X


Grey’s Anatomy 18×04 sarà l’ultimo con Addison? La trama ufficiale (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Addison Montgomery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: il quarto episodio sarà l’ultimo con Addison? Parla l’attrice

L’avventura di Addison Montgomery a Seattle, dopo l’apparizione nel terzo episodio, proseguirà anche la prossima settimana, quando la ABC trasmetterà la quarta puntata di Grey’s Anatomy 18. L’arco narrativo del brillante chirurgo neonatale, tuttavia, sta già per concludersi. Nel corso di un’intervista, realizzata dal sito web ETOnline, Kate Walsh ha infatti confermato che il 21 ottobre andrà in onda l’ultimo episodio del Medical Drama che la vedrà protagonista. Sebbene non abbia definitivamente chiuso le porte ad ulteriori ritorni futuri, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Addison è il classico personaggio che arriva, saluta e poi va via. Non so se tornerò in futuro. Adesso ho altri impegni  e vivo dall’altra parte del mondo per la maggior parte del tempo. Al momento ho fatto due episodi, ma si vedrà cosa succederà dopo.

Grey’s Anatomy 18×04, anticipazioni: in arrivo una “trama emozionante” per Addison e Amelia

In attesa di scoprire se l’apparizione della prossima settimana rappresenterà davvero l’addio definitivo al personaggio interpretato da Kate Walsh, il sito web Spoiler Tv ha diffuso il promo e la trama di Grey’s Anatomy 18×04. La puntata, intitolata “With a Little Help From My Friends”, porterà in scena il tanto atteso confronto tra Addison e Amelia. Dopo l’emozionante reunion con Meredith Grey (QUI il video), il chirurgo neonatale avrà infatti modo di aggiornale l’ormai ex cognata sulle ultime vicende che l’hanno coinvolta. Come se non bastasse, nel corso di una chiacchierata a cuore aperto, la dottoressa Shepherd svelerà ad Addison i reali motivi che l’hanno spinta a rifiutare la proposta di matrimonio di Link. Una storyline, quest’ultima, che Kate Walsh ha così anticipato:

Addison e Amelia si apriranno l’una con l’altra come non fanno con nessun altro e Amelia rivelerà perché ha rifiutato la proposta di Link. Sarà una trama davvero emozionante e intima.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×04: il progetto di Richard Webber preoccupa Miranda Bailey

Sebbene gran parte del quarto episodio di Grey’s Anatomy 18×04 si concentrerà su Addison Montgomery, la trama getta luce anche sulla storyline che coinvolgerà Richard Webber. Quest’ultimo, tornato a capo del programma di specializzazione, chiederà aiuto a Miranda Bailey per realizzare un ambizioso progetto: permettere ad ogni studente di condurre un intervento da primo operatore. Nel frattempo, Jo Wilson, ancora ossessionata dall’idea di lavorare con Addison, assisterà una donna in travaglio pre-termine.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’ultimo episodio di Grey’s Anatomy con Addison. Chiudiamo proponendovi il promo ufficiale e ricordandovi che una serie di foto dal set hanno svelato il futuro sentimentale di Meredith Grey (QUI per vederle):