X


Grey’s Anatomy 18 sbarca su Disney+ con un ritorno shock: trama prima puntata

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: Meredith Grey incontra una vecchia fiamma

Con un notevole anticipo rispetto alla tabella di marcia, la nuova stagione di Grey’s Anatomy sbarcherà presto anche in Italia. Mercoledì 27 ottobre, in prima serata, Disney+ trasmetterà infatti la prima puntata della diciottesima stagione che si intitolerà “Here Comes the Sun”. Al centro della trama, esattamente come svelano le anticipazioni americane, un clamoroso ritorno dal passato di Meredith Grey. Durante un viaggio in Minnesota, dove la donna si recherà sotto invito di una vecchia conoscenza di Ellis Grey, la protagonista avrà modo di incontrare una vecchia fiamma. Si tratterà, in particolare, di Nick Marsh, il chirurgo trapiantologo curato nel corso della quattordicesima stagione. Dopo la fine della frequentazione con Cormac Hayes, avvenuta rigorosamente off-screen, Meredith Grey avrà quindi modo di approfondire la sua conoscenza con il dottor Marsh dando vita ad una trama che si estenderà per gran parte della stagione.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni prima puntata su Disney+: Meredith Grey lascerà Seattle?

Le vicende sentimentali della protagonista, tuttavia, non saranno le uniche novità che animeranno la trama della prima puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+.  Le anticipazioni americane svelano, infatti, che Meredith Grey riceverà una prestigiosa offerta di lavoro da Peter Hamilton. Il vecchio amico di Ellis Grey, nello specifico, offrirà alla donna la direzione del suo studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson. Una proposta, quest’ultima, che spingerà la protagonista a decidere se trasferirsi in Minnesota o rimanere a Seattle. In altri sviluppi, il primo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ porterà in scena le conseguenze della crisi tra Amelia Shepherd e Atticus Link. Dopo la proposta di matrimonio rifiutata, infatti, i genitori del piccolo Scout si confronteranno e giungeranno a nuove e preoccupanti consapevolezze sulla loro relazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: un imprevisto mette in pericolo le nozze tra Owen e Teddy

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ svelano che per Owen Hunt e Teddy Altman arriverà il momento di convolare a nozze. Come da tradizione, tuttavia, la cerimonia sarà interrotta da un tragico evento che rischierà di rovinare il loro giorno più bello. Infine, Megan Hunt tornerà a Seattle con una clamorosa novità riguardante il suo rapporto con Nathan Riggs.

Questa, dunque, la trama del primo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche in America e che nella prossima puntata i telespettatori assisteranno ad una morte shock.