X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×05: il promo annuncia una morte shock (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 18×05, anticipazioni: il promo svela che non tutti i personaggi si salveranno

I numerosi telespettatori di Grey’s Anatomy 18 si apprestano a vivere una nuova puntata all’insegna dell’incertezza. Giovedì 11 novembre, dopo la prima pausa stagione, andrà infatti in onda il secondo crossover con Station 19. La puntata, della durata di ben due ore, porterà in scena una trama particolarmente dolorosa. Come annunciato dal promo, rilasciato proprio in queste ore dal sito web Spoiler Tv, non tutti i personaggi si salveranno. Appare, dunque, evidente che i fan del Medical Drama e quelli del suo spin-off assisteranno per l’ennesima volta alla tragica morte di uno dei personaggi. Ma in che circostanze si consumerà il nuovo addio? Il trailer del prossimo episodio di Grey’s Anatomy e Station 19 chiarisce che una serie di esplosioni, dalla provenienza ignota, scateneranno il panico tra le vie di Seattle e costringeranno il team di Miranda Bailey e i componenti della Caserma 19 a collaborare per salvare più vite possibili.

Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: sarà Ben il personaggio che perderà la vita?

Se appare dunque evidente che una morte shock catalizzerà la trama del quinto episodio di Grey’s Anatomy 18 e Station 19, non risulta ancora chiara l’identità del personaggio che perderà la vita. Il promo del crossover, tuttavia, fornisce una serie di indizi che sembrerebbero spianare la strada all’addio di Ben Warren. Le immagini mostrano, infatti, una preoccupatissima Miranda Bailey mentre cerca di mettersi in contatto con il marito. Del vigile del fuoco, tuttavia, non rimarrà traccia. Come se non bastasse, il promo della prossima puntata di Grey’s Anatomy 18 chiarisce che un uomo, dall’identità ancora sconosciuta, sarà trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial dopo una seconda esplosione.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni nuove puntate: il promo ufficiale del quinto episodio

Infine, il promo della nuova puntata di Grey’s Anatomy 18, la prima dopo l’ultima apparizione di Addison Montgomery, si concentra su Megan Hunt. La donna, con ogni probabilità, assisterà dalla galleria all’intervento condotto sul figlio Farouk. Il bambino, infatti, si sottoporrà ad un’operazione per curare l’endocardite. Il crollo emotivo della donna sarà causato dal sollievo o da un drastico peggioramento delle condizioni del figlio?

In attesa di scoprirlo, chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Ellen Pompeo ha annunciato che le prossime puntate porteranno in scena un omaggio a Derek Shepherd e proponendovi il promo del quinto episodio: