X


Grey’s Anatomy 18 su Disney+, trama 3 novembre: Meredith Grey lascerà Seattle?

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+, seconda puntata: Meredith si trasferirà in Minnesota?

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18, dopo il debutto avvenuto mercoledì 27 ottobre su Disney+, proseguirà il 3 novembre in prima serata. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, la seconda puntata della nuova stagione. L’episodio, intitolato “Some Kind Of Tomorrow”, porterà in scena l’evoluzione della storyline più discussa della season premiere. Come ormai risaputo, infatti, David Hamilton ha proposto a Meredith Grey di trasferirsi in Minnesota per condurre un importante progetto per la cura del Morbo di Parkinson. La protagonista accetterà? La trama ufficiale di Grey’s Anatomy 18×02 su Disney+ svela che la donna valuterà attentamente la proposta del dottor Hamilton. In cerca di consigli, la dottoressa Grey inviterà, infatti, Amelia Shepherd a visitare il centro appositamente costruito per lei.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, seconda puntata: Amelia esorta Meredith a lasciare Seattle

Proseguendo con le anticipazioni sulla seconda puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ scopriamo che Amelia Shepherd si mostrerà entusiasta della proposta avanzata da David Hamilton. Evidentemente stupita dai fondi messi a disposizione, la dottoressa spingerà dunque Meredith Grey ad intraprendere la nuova avventura lavorativa e a trasferirsi in Minnesota. Ma le vicende lavorative non saranno le uniche che animeranno la trama di Grey’s Anatomy 18×02 su Disney+. La trama chiarisce, infatti, che la protagonista continuerà ad interagire Nick Marsh. Ancora contesa tra due uomini, la donna dovrà quindi prendere un’importante decisione sul suo futuro lavorativo e sulla sua vita sentimentale. In attesa di scoprire cosa accadrà, le anticipazioni si concentrano anche su Richard Webber. Quest’ultimo, infatti, si impegnerà strenuamente nella formazione della nuova classe di specializzandi. Una storyline, quest’ultima, che introdurrà il già annunciato ritorno di Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni nuova puntata: Winston mette in pericolo la sua carriera

Infine, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18×02 su Disney+, che si avvarrà ancora della partecipazione di Abigail Spencer nei panni di Megan Hunt, svelano che Winston, dopo la focosa luna di miele, tornerà a lavorare a pieno ritmo. Il marito di Maggie Pierce, infatti, si occuperà di una paziente affetta da insufficienza renale. Una situazione, quest’ultima, che spingerà il chirurgo a prendere una decisione che potrebbe compromettere il suo futuro lavorativo.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla seconda puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche in America e nel prossimo episodio non tutti i personaggi si salveranno.