X


Grey’s Anatomy 18: una foto dal set svela il destino sentimentale di Meredith

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: una foto dal set svela il destino di Meredith Grey e Nick Marsh

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy, attualmente in onda sulla ABC, è iniziata da meno di un mese, ma sono già tante le storyline che non smettono di appassionare i più affezionati telespettatori. Tra le tante trame proposte, una menzione d’onore spetta sicuramente alla rinascita sentimentale di Meredith Grey. Quest’ultima, dopo aver chiuso una breve frequentazione con Cormac Hayes, ha avuto modo di incontrare una sua vecchia fiamma. Nel corso della season premiere la protagonista ha interagito con Nick Marsh. Il chirurgo trapiantologo, già conosciuto nella quattordicesima stagione, non ha infatti nascosto il suo interesse per la collega. A far chiarezza sulla vita sentimentale della protagonista, nonostante il silenzio della produzione, sono arrivate delle foto dal set scattate dai fan. Queste ultime dimostrano, oltre ogni ragionevole dubbio, che la frequentazione tra Meredith e Nick giungerà presto ad un livello successivo.

Grey’s Anatomy 18, anticipazioni: le foto del primo bacio tra Meredith Grey e Nick Marsh

Scendendo più nel dettaglio, le foto scattate sul set di Grey’s Anatomy 18, con grande rammarico della produzione che ha provato a bloccarne la diffusione, chiariscono che Meredith Grey, come già anticipato nel corso del secondo episodio, continuerà a recarsi in Minnesota per lavorare al progetto per la cura del Morbo di Parkinson. Una situazione, quest’ultima, che sarà l’occasione perfetta per la protagonista per approfondire il suo rapporto con il personaggio interpretato da Scott Speedman. Una serie di scatti, che vi riportiamo al termine del paragrafo, mostrano infatti il primo bacio tra Meredith e Nick. Al momento, tuttavia, non è chiaro se le effusioni tra i due medici daranno vita ad una vera e propria storia d’amore o se i protagonisti si limiteranno a frequentarsi. Ciò che appare certo, invece, è che Meredith sarà contesa tra due uomini. Questi gli scatti incriminati:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18: quando andrà in onda il primo bacio tra Meredith e Nick?

Per assistere al primo bacio tra Meredith e Nick bisognerà attendere ancora un po’. La prossima puntata di Grey’s Anatomy 18, infatti, continuerà a concentrarsi sul ritorno di Addison Montgomery a Seattle. Verosimilmente, dunque, l’evoluzione del rapporto tra i due chirurghi sarà mostrata solo nel corso del quinto episodio del Medical Drama.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul futuro sentimentale di Meredith. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore Kate Walsh ha fatto una rivelazione inattesa sul suo ritorno.