X


Grey’s Anatomy 18, Kate Walsh sul ritorno di Addison svela: “Ero molto nervosa”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x03 - Addison Montgomery

Kate Walsh commenta il suo ritorno nel cast di Grey’s Anatomy 18: “Ero preoccupata e nervosa”

L’attesissimo ritorno di Kate Walsh nel cast di Grey’s Anatomy 18 ha avuto luogo la scorsa notte in America. Nel corso del terzo episodio, significativamente intitolato “Hotter Than Hell”, Addison Montgomery ha nuovamente fatto capolino tra le corsie del Grey Sloan Memorial per realizzare un innovativo trapianto di utero. Un’apparizione, quest’ultima, fortemente voluta dai telespettatori che a più riprese hanno invocato il ritorno del brillante chirurgo neonatale. A poche ore dalla messa in onda, i microfoni di ETOnline hanno intercettato la protagonista dell’episodio. L’attrice, sebbene entusiasta del suo ritorno, si è però detta “nervosa” all’idea di rivestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa. Queste, infatti, le parole di Kate Walsh a tal proposito:

Come ho detto a Krista Vernoff e all’adorabile Chandra Wilson, che ha diretto l’episodio, ero preoccupata e nervosa […] Continuavo a chiedermi se stessi facendo un buon lavoro.

Grey’s Anatomy 18, l’attrice di Addison Montgomery svela: “Era il momento giusto”

Fortunatamente, per stessa ammissione di Kate Walsh, i commenti degli addetti ai lavori sono stati a dir poco entusiasti. Il terzo episodio di Grey’s Anatomy 18, teatro di un commovente confronto tra Meredith e Addison (QUI il video), non sarà inoltre l’unico che si avvarrà della partecipazione del brillante chirurgo neonatale. E proprio a proposito dell’arco narrativo che coinvolgerà l’ex moglie di Derek Shepherd, Kate Walsh ha ammesso di aver a lungo discusso con la sceneggiatrice per trovare la trama più giusta che avrebbe reintrodotto Addison Montgomery tra le corsie del Grey Sloan Memorial:

Io e Krista abbiamo parlato a lungo del mio ritorno e abbiamo cercato di trovare il momento più giusto per la trama e per la costruzione degli episodi. La sceneggiatura è stata fantastica perché ha ricalcato il vecchio stile di Grey’s Anatomy che gioca sulla linea sottile tra le risate e il pianto.

Grey’s Anatomy 18 Kate Walsh emozionata: “Ciò che è successo ha superato le mie aspettative”

Infine Kate Walsh ha ripercorso le sensazioni vissute nel riabbracciare i colleghi storici. Se Ellen Pompeo ha rivelato di aver pianto, altrettanto emozionante è stata la reazione dell’interprete di Addison Montgomery. Ecco, infatti, come l’attrice ha concluso la sua intervista:

E’ stato surreale, come se non ci fosse un modo per spiegarlo. Sapevo che sarebbe stato strano, ma alla fine ciò che è successo ha superato le mie aspettative.