X


Grey’s Anatomy 18×02: Meredith si trasferirà in Minnesota? La decisione finale

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x02 - Meredith Grey

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×02: Meredith lascerà Seattle per sempre? La scelta definitiva

Ieri notte, in prima visione assoluta in America, è andato in onda il secondo episodio di Grey’s Anatomy 18. La puntata, rompendo gli indugi, si è conclusa svelando il destino della protagonista. Quest’ultima, dopo aver ricevuto una prestigiosa offerta di lavoro da David Hamilton, si mostrata incerta riguardo la possibilità di trasferirsi in Minnesota. Complice una chiacchierata con Amelia Shepherd e un confronto con Nick Marsh, Meredith Grey ha però preso una decisione proponendo un compromesso al vecchio amico di Ellis Grey. La protagonista, di ritorno al laboratorio, ha infatti posto le sue condizioni: completa autonomia lavorativa, possibilità di scegliere il suo staff e il trasferimento dell’intero progetto a Seattle. Sebbene, di fronte a quest’ultima richiesta, il dottor Hamilton si sia mostrato riluttante, Meredith ha proposto una soluzione definitiva: lavorare da remoto a Seattle e recarsi in Minnesota una volta a settimana per aggiornare il collega.

Grey’s Anatomy 18, seconda puntata: Richard Webber mette alla prova gli specializzandi

A differenza di quanto previsto inizialmente, dunque, Grey’s Anatomy 18 non baserà parte della sua trama sull’incerto futuro della protagonista. Meredith Grey non si trasferirà in Minnesota, bensì continuerà a lavorare nell’ospedale che l’ha formata grazie anche al prezioso aiuto di Amelia Shepherd che è entrata a far parte della sperimentazione per la cura del Morbo di Parkison. E se la dottoressa Grey ha concesso un secondo appuntamento a Nick Marsh, confermando che sarà contesa tra due uomini, altrettanto avvincente è stata la trama che ha coinvolto Richard Webber. Quest’ultimo, infatti, si è dedicato alla formazione della nuova classe di specializzandi, sfidandoli a dimostrare le proprie abilità e mettendo in palio un intervento da primo operatore poi conquistato da Levi Schmitt.

Grey’s Anatomy 18×02 introduce la trama che riporterà Addison a Seattle: le anticipazioni

Infine, la nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 ha spianato la strada al ritorno di Kate Walsh nel cast del Medical Drama. Se già nelle scorse ore è stato svelato cosa accadrà tra Meredith e Addison, il secondo episodio ha chiarito che il famoso chirurgo neonatale tornerà a Seattle per rispondere alle richieste di Miranda Bailey di riportare il Grey Sloan Memorial ai fasti di un tempo. La donna, sotto suggerimento di Richard Webber, farà infatti capolino tra le corsie dell’ospedale per spronare i chirurghi a ritrovare la passione per il loro lavoro tramite un intervento a dir poco innovativo.