X


Grey’s Anatomy al via su La7 con il ritorno di Derek Shepherd: trama 1^ puntata

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Grey’s Anatomy 17 su La7, episodi 1 novembre: Meredith accusa un malore e “rivede” Derek

Sembra finalmente arrivato il momento, anche per i telespettatori che da più di un anno attendono la programmazione in chiaro, di assistere alla prima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7. Lunedì 1 novembre, a partire dalle 21:15, la rete trasmetterà infatti i primi tre episodi che si intitoleranno, rispettivamente, “Tutte le feste di domani”, “Il centro non regge” e “Il mio lieto fine”. Al centro della trama, il clamoroso quanto inatteso ritorno di Patrick Dempsey nei panni del compianto Derek Shepherd. La narrazione, infatti, si svolgerà a partire da un grave malore che colpirà la protagonista. Meredith Grey, dopo aver preso in mano le redini del reparto di terapia intensiva dedicato ai pazienti affetti da Covid, perderà i sensi nel parcheggio del Grey Sloan Memorial. Immediatamente soccorsa, la protagonista vivrà, quindi, un’esperienza extracorporea che la catapulterà su una spiaggia da sogno dove scorgerà il grande amore della sua vita.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su La7, prima puntata: un altro medico contrae il Covid-19

L’attesissima reunion tra Meredith e Derek, che occuperà gran parte degli episodi di Grey’s Anatomy 17 su La7, non sarà tuttavia l’unica storyline che animerà la trama della prima puntata . Le anticipazioni svelano, infatti, che durante i sempre più brevi momenti di lucidità, la protagonista, affetta dagli invalidanti sintomi del Covid-19, si troverà costretta a scegliere il suo rappresentante legale. La scelta ricadrà, dunque, sull’uomo che l’ha formata e amata come un padre: Richard Webber. Nel frattempo, un altro membro del team guidato da Miranda Bailey contrarrà il Coronavirus. Si tratta, nello specifico, di Tom Koracick. Le condizioni mediche del neurochirurgo, almeno inizialmente, non desteranno tuttavia particolari timori.

Grey’s Anatomy 17, prima puntata su La7: Owen decide di interrompere la relazione con Teddy

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Grey’s Anatomy 17 su La7 svelano che Andrew DeLuca, dopo aver iniziato le necessarie cure per tenere sotto controllo il bipolarismo, andrà incontro ad un periodo molto più sereno. E mentre Jo Wilson e Jackson Avery avranno modo di supportarsi reciprocamente, proseguendo la loro relazione priva di legami sentimentali, Owen e Teddy affronteranno un momento molto complesso. Dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti, il Maggiore Hunt deciderà, infatti, di porre fine al fidanzamento.

Queste, dunque, tutte le informazioni sul debutto in chiaro di Grey’s Anatomy 17. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il Medical Drama è attualmente in onda in Italia anche con la diciottesima stagione (QUI la trama della seconda puntata).