X


Grey’s Anatomy, Walsh e l’incontro con Patrick Dempsey: “Ci ha cambiato la vita”

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Kate Walsh e Patrick Dempsey

Kate Walsh racconta l’incontro con Patrick Dempsey e svela: “Grey’s Anatomy ci ha cambiato la vita”

E’ una Kate Walsh senza peli sulla lingua quella che si è raccontata ai microfoni di Variety in occasione del rilascio del secondo episodio di Grey’s Anatomy 18 che la vedrà protagonista. L’attrice, appena prima di fornire qualche interessante anticipazione sulla trama della prossima puntata, ha infatti raccontato di aver incontrato Patrick Dempsey, in modo del tutto fortuito e casuale, poco prima di rivestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa. Una situazione, quest’ultima, che è stata l’occasione perfetta per gli interpreti di Addison Montgomery e Derek Shepherd di ripercorrere le sensazioni vissute durante le prime stagioni del Medical Drama. Un’esperienza che l’attrice, oggi cinquantaquattrenne, ha così raccontato:

Quando abbiamo iniziato questo show era un momento molto particolare per noi due e per l’intero cast. Grey’s Anatomy ci ha cambiato la vita, sia a noi che al resto del gruppo in modo piuttosto radicale.

Grey’s Anatomy, Kate Walsh sull’incontro con Patrick Dempsey: “Ecco cosa mi ha detto”

Proseguendo con la sua intervista, Kate Walsh, che nelle scorse ore ha svelato cosa accadrà tra Amelia e Addison, ha quindi ripercorso il suo incontro con Patrick Dempsey. Su un volo diretto in Francia, poco prima dell’inizio delle riprese di Grey’s Anatomy 18, l’interprete di Derek Shepherd ha infatti avuto modo di riabbracciare la sua storica ex moglie televisiva. Tornato nel corso della precedente stagione sotto forma di visione sulla famosa “spiaggia dei sogni”, l’uomo ha quindi incoraggiato l’amica a godersi la magica esperienza sul set del Medical Drama. Ecco, infatti, come Kate Walsh ha rivissuto quei momenti:

Gli ho detto che sarei tornata e lui mi ha detto: “Oh, sarà davvero intenso per te e molto emotivo. Chiuderai una sorta di cerchio in un modo davvero strano”.

Kate Walsh dopo l’incontro con Patrick Dempsey: “Tornare in Grey’s Anatomy è stato meraviglioso”

Le parole di Patrick Dempsey, a ben vedere, sono state profetiche. Commentando il suo ritorno sul set di Grey’s Anatomy, l’interprete di Addison Montgomery si è detta estremamente soddisfatta della trama che ha coinvolto il suo personaggio e molto felice di aver riabbracciato i colleghi storici. Queste, infatti, le parole con cui l’attrice ha concluso la sua intervista:

Tornare è stato semplicemente meraviglioso e ne sono stata molto felice. Per anni non c’è stata una sola intervista che ho fatto senza che mi sia stato chiesto “Tornerai?”. Così l’ho fatto e onestamente credo che l’esperimento sia riuscito.