X


Grey’s Anatomy 18×04: Kate Walsh svela cosa accadrà tra Amelia e Addison (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×04, Kate Walsh (Addison) svela: “Sarà ricco di contenuti”

Giovedì 21 ottobre, in prima visione assoluta in America, andrà in onda la quarta puntata di Grey’s Anatomy 18. L’episodio, intitolato “With a Little Help From My Friends”, porterà in scena una trama particolarmente emozionante per Amelia Shepherd e Addison Montgomery. A svelarlo, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Variety, è stata Kate Walsh. L’attrice, da poco tornata nel cast del Medical Drama in qualità di guest star, ha infatti annunciato l’imminente arrivo di una storyline “molto intima” che coinvolgerà le due ex protagoniste di Private Practice. Parlando del quarto episodio di Grey’s Anatomy 18, l’interprete del brillante neurochirurgo ha infatti dichiarato quanto segue:

Il secondo episodio a cui ho preso parte sarà un po’ più ricco di contenuti e si vedrà davvero un’interazione tra Addison e Amelia. Si apriranno l’una con l’altra e Amelia rivelerà perché ha rifiutato la proposta di Link.

Grey’s Anatomy 18×04, Kate Walsh anticipa: “Scopriremo qualcosa in più sulla vita di Addison”

Proseguendo con la sua intervista, Kate Walsh è scesa più nel dettaglio confermando che Grey’s Anatomy 18×04 sarà una puntata completamente diversa rispetto alla terza. Estremamente entusiasta di esser tornata nel cast del Medical Drama, sebbene la sua presenza si esaurirà con l’episodio in onda giovedì 21 ottobre, l’attrice ha quindi svelato che lo splendido rapporto tra Amelia Shepherd e Addison Montgomery emergerà con tutta chiarezza nell’ambito di un caso medico piuttosto complesso. Ma la nuova puntata di Grey’s Anatomy 18 sarà anche l’occasione perfetta per scoprire qualcosa in più sull’attuale vita privata di Addison Montgomery. Ecco, infatti, le parole dell’attrice a tal proposito:

Il quarto episodio sarà completamente diverso dal primo, ma molto intimo e soddisfacente. Scopriremo qualcosa in più sulla storia di Addison con Jake e Henry e capiremo cosa le è successo durante i lunghi anni di assenza.

Kate Walsh sul suo ritorno nel cast di Grey’s Anatomy: “Come vivere un sogno ad occhi aperti”

Infine Kate Walsh, che negli scorsi ha rivelato di esser stata “molto nervosa” all’idea di tornare nel cast di Grey’s Anatomy, ha definito la possibilità di rivestire i panni di Addison Montgomery un vero e proprio sogno. Concludendo la sua intervista, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

E’ stato come vivere un sogno ad occhi aperti. Dal punto di vista emotivo è stato facile tornare indietro e calarsi nuovamente nei panni di quel personaggio perché c’era ancora tanto da dire.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni di Kate Walsh sul ritorno di Addison Montgomery. Chiudiamo ricordandovi che per la seconda volta il debutto di Grey’s Anatomy 17 su La7 è stato posticipato.