X


Guenda Goria ammette: “Matrimonio? Non ho mai pensato di volermi sposare”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Gossip
Foto Guenda Goria nozze

Guenda Goria dopo l’annuncio delle nozze con Mirko Gancitano svela: “Non ho mai pensato di volermi sposare”

Guenda Goria dopo l’annuncio delle nozze con il fidanzato Mirko Gancitano al Grande Fratello Vip 6 al padre Amedeo, si è raccontata ancora una volta nel programma Trends & Celebrities su RTL 102.5 News, condotto da Francesco Fredella e Simone Palmieri.

L’ex gieffina riguardo al matrimonio si è lasciata andare a un’ammissione: “Non ho mai pensato di volermi sposare”.

Guenda Goria sul futuro matrimonio con Mirko Gancitano ammette: “Il per sempre ti spaventa se ci pensi”

Dopo aver fatto sapere a suo padre in una puntata del GF Vip 6 che lei e il suo fidanzato Mirko Gancitano hanno deciso di sposarsi, Guenda Goria ha concesso un’intervista ai microfoni di RTL 102.5 News. Per iniziare l’ex gieffina è tornata a parlare del malessere che l’ha costretta a interrompere il cammino di Santiago di recente, affermando: “Mi sono veramente bloccata con la sciatica. Ho sofferto di ernia in passato. Non sono più riuscita a camminare. Io e Mirko però vogliamo finire questo percorso che è un’esperienza straordinaria. Ho rivissuto i paesaggi della campagna di quando ero piccola e ti vengono in mente tante cose”.

Guenda a questo punto ha ironizzato sulle sue future nozze con il suo fidanzato: “Stiamo accellerando un po’ i tempi perchè temo che se mi conosce meglio…”.

La figlia di Maria Teresa Ruta per quanto riguarda il matrimonio ha sottolineato:

“Ho sempre pensato che le principesse si salvano da sole. L’incontro con Mirko mi ha cambiato e fatto pensare alla possibilità di un per sempre, che ti spaventa se ci pensi“.

Guenda Goria, il fidanzato Mirko Gancitano sottolinea: “Ci sposeremo tra un anno”

Anche Mirko Gancitano è stato intervistato a RTL 102.5 News e sull’incontro con Amedeo Goria il padre della sua fidanzata Guenda avvenuto sotto i riflettori del GF Vip 6 ha detto: “Ho chiesto la mano di Guenda come si faceva una volta”.

Quando lo speaker Simone Palmieri gli ha domandato se lui e Guenda hanno già fissato la data delle loro nozze, Mirko ha risposto così:

“Noi adesso dobbiamo mettere un po’ d’accordo le famiglie del Sud e del Nord. Se ne parlerà tra un annetto“.