X


I bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann: “I protagonisti cambieranno”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann Un professore

Alessandro Gassmann su I bastardi di Pizzofalcone 3: “Ci saranno cambiamenti radicali nei protagonisti”

La seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone ha avuto un finale inaspettato che ha messo tanta curiosità nel pubblico, il quale non vede l’ora di assistere a ciò che accadrà nella terza. Viene loro in soccorso Alessandro Gassmann. L’attore, in una recente intervista concessa al settimanale Voi, ha svelato delle anticipazioni dalle quali possiamo farci un’idea di quello che sarà I bastardi di Pizzofalcone 3. Queste le sue parole:

In questa stagione ci sarà più azione, le storie andranno più in profondità, ci saranno cambiamenti radicali nei protagonisti. Tutta la squadra avrà conseguenze profonde, grandi cambiamenti, anche nella vita privata. Mi sono divertito molto a girarla, nonostante abbiamo dovuto interrompere le riprese a causa della pandemia.

E se si è molto divertito lui, non possiamo che attenderci grandi colpi di scena, tutti i lunedì su Rai1.

I bastardi di Pizzofalcone 3, Alessandro Gassmann: “Ci auguriamo che possa avere il successo della seconda stagione”

E’ nelle sale il nuovo film da regista di Alessandro Gassmann, dal titolo ‘Il silenzio grande’. L’attore, però, non ha lasciato il piccolo schermo, ancora impegnato come protagonista per I bastardi di Pizzofalcone 3. Adesso, nell’intervista che ha concesso al settimanale Voi, incrocia le dita dopo il successo straordinario della seconda stagione:

Ci auguriamo che questa possa avere lo stesso incredibile successo delle ultime due stagioni. Tra le novità c’è un nuovo ingresso, un commissario che metterà un po’ scompiglio, ma fino a un certo punto.

Alessandro Gassmann: “Cosa ho in comune con Lojacono? La scoperta di Napoli”

Di recente, Alessandro Gassmann aveva fatto una confessione inaspettata. Adesso, invece, su Voi, l’attore illustra i punti di contatto col suo personaggio ne I bastardi di Pizzofalcone 3, l’ispettore Giuseppe Lojacono:

Soprattutto la scoperta di Napoli: è una città di cui non posso più fare a meno.