X


I bastardi di Pizzofalcone 3, prossima puntata: un indizio sconvolge Lojacono

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone 3

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3: trama quinta puntata del 18 ottobre

Non mancheranno i colpi di scena nella prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3. La fiction con protagonista Alessandro Gassmann andrà in onda con la quinta puntata lunedì 18 ottobre alle 21.25 su Rai1. Le anticipazioni della serie tv, tratta dei romanzi di Maurizio de Giovanni, svelano che l’ispettore Lojacono dovrà indagare su un altro omicidio che nasconderà molti segreti. Il delitto finirà per colpire personalmente il commissario Martini, creando non pochi problemi nel gruppo. Ma non è tutto! Nella 5^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 ci sarà una svolta anche riguardo l’attentato avvenuto nel ristorante di Letizia.

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni 5^ puntata: Lojacono scioccato da una rivelazione

Le anticipazioni della 5^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che, dopo i colpi di scena dello scorso episodio, nella fiction verrà trovata priva di vita la commessa di una farmacia. Inizialmente si crederà che la donna sia stata uccisa da un balordo durante una rapina, poi verranno a galla nuovi indizi che cambieranno il corso delle indagini. Intanto l’ispettore Lojacono continuerà ad indagare sull’attentato al ristorante Letizia e si avvicinerà sempre di più alla verità. Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann verrà sconvolto da una rivelazione nella penultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3.

Spoiler I bastardi di Pizzofalcone 3, penultima puntata: Martini davanti a un bivio

Nella nuova puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3, l’ispettore Martini si troverà davanti a un bivio e il suo passato tornerà a galla, coinvolgendola nel caso dell’omicidio della farmacista. Il commissario finirà per creare problemi all’interno della squadra e mettersi contro i suoi colleghi. Scoppierà un vero e proprio conflitto interno nella squadra di Lojacono. Quale sarà il segreto della nuova arrivata tra I bastardi di Pizzofalcone?