X


I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni 4^ puntata: un inquietante mistero

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3: nuovi colpi di scena nella 4^ puntata

Non mancherà il mistero nella quarta puntata de I bastardi di Pizzofalcone. Le anticipazioni sul prossimo episodio della fiction di Rai1, tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni e in onda l’11 ottobre, svelano che per l’Ispettore Lojacono e la sua squadra ci sarà un nuovo delitto avvolto nel mistero su cui indagare. Le anticipazioni del quarto episodio de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che non mancheranno i problemi tra il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann e la nuova arrivata in commissariato. A tenere con il fiato sospeso sarà anche Carolina Crescentini.

I bastardi di Pizzofalcone, trama puntata di lunedì 11 ottobre: ancora problemi per Lojacono

Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che nella prossima puntata della fiction, dopo i fatti del terzo episodio, ci saranno nuovi nodi da sciogliere per Lojacono. L’ispettore dovrà indagare su una morte avvolta nel mistero che coinvolgerà due famiglie criminali. La tempestività nelle indagini sarà fondamentale per evitare che, l’omicidio di un componente del clan, porti a una nuova faida tra famiglie mafiose nella nuova puntata della serie tv I bastardi di Pizzofalcone 3.

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3, nuova puntata: Lojacono ha l’intuizione giusta

Nella 4^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 si celebreranno le nozze tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane, due esponenti di diverse famiglie criminali che, con la loro unione dovrebbero portare la pace nei clan. Presto però la giovane sposa verrà trovata priva di vita, con ancora l’abito nuziale addosso. La squadra di Lojacono indagherà sul terribile omicidio e sarà proprio un’intuizione di Alessandro Gassmann a portare alla soluzione del caso che solleverà il velo su una terribile verità. L’appuntamento perciò con la prossima puntata della fiction I bastardi di Pizzofalcone è per lunedì 11 ottobre alle 21.25 su Rai1.