X


I Bastardi di Pizzofalcone 3, riassunto ultima puntata. La 4 stagione si farà

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Ultima Puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ci sarà: finale e ultima puntata della terza stagione

Va in onda in queste ore l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 che stasera saluta il numeroso pubblico di Rai1. La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è stata seguita, infatti da una media di 4 milioni e mezzo di telespettatori. Visto il successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3 i fan si chiedono se ci sarà una quarta stagione. La risposta è sì, come confermato oggi da Massimiliano Gallo. In attesa di scoprire cosa succederà ne I Bastardi di Pizzofalcone 4 scopriamo qualcosa di più sulla puntata di stasera. Lo streaming de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile su Raiplay durante la messa in onda della puntata. Inoltre sempre su Raiplay I Bastardi di Pizzofalcone 3 è disponibile con tutte le puntate. Infine la replica dell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda su Rai Premium sabato 30 ottobre alle 21.20.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata, riassunto: i sospetti di Lojacono

L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, dal titolo Verità, si apre con il ritrovamento di un cadavere in mare. Inizialmente ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 si pensa ad un caso giornaliero, di quelli a cui la squadra è ben abituata. Tuttavia Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, riesce ad identificare il corpo ucciso con numerosi colpi violenti. Accade l’imprevedibile: l’omicidio dell’uomo è collegato all’attentato bomba al ristorante di Letizia. Manetti si fa vivo con Letizia, che sembra sempre più spaventata. L’uomo chiede dei soldi a Letizia, la quale giura di non averli presi. Poco dopo Manetti viene ritrovato ucciso con un colpo di coltello perfetto.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, riassunto ultima puntata: l’ora della verità

Nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 si avvicina il trasferimento di Laura Piras (Carolina Crescentini) che cerca di salvare la storia con Lojacono. Quest’ultimo, ormai deluso, si concentra invece sul caso dell’attentato a ristorante. Mentre Laura Piras parte Lojacono va a cena da Letizia e vedendola cucinare con il coltello capisce che è stata lei ad uccidere Manetti. La donna ammette anche di aver preso i soldi dell’uomo per aprire il ristorante e poi viene arrestata. La puntata si conclude con il matrimonio di Alex e Rosaria. Tuttavia una telefonata turba tutti: Lojacono è sparito e nella sua auto ci sono tracce di sangue. L’ultima scena mostra Lojacono prigioniero insanguinato. L’appuntamento e con I Bastardi di Pizzofalcone 4 in onda prossimamente.