X


I Bastardi di Pizzofalcone 4, Massimiliano Gallo annuncia: “Ci stiamo lavorando”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto I Bastardi Di Pizzofalcone 3 Massimiliano Gallo

I Bastardi di Pizzofalcone 4 serie, Massimiliano Gallo (Luigi Palma) conferma: “La produzione sta lavorando per farla presto”

Mancano poche ore all’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e cresce la curiosità sulla conclusione della terza stagione. Ma gli occhi dei numerosi telespettatori de I Bastardi di Pizzofalcone 3 sono già puntati sul futuro. In molti infatti si chiedono se I Bastardi di Pizzofalcone 4 si farà o se questa serie si concluderà stasera. A dare la conferma su I Bastardi di Pizzofalcone 4 è proprio uno dei protagonisti. Ovvero Massimiliano Gallo, che interpreta Luigi Palma, Commissario Capo della squadra. L’attore, intervistato da FanPage.it, ha detto:

“La produzione sta lavorando per fare la quarta stagione e vuole farla anche presto. Perché il pubblico la chiede e vuole vedere di nuovo questi personaggi in azione. Quindi sì, dovremmo andare avanti, ma non so quando ci sarà l’ufficialità. Quello che è importante è che sono tutti al lavoro per cercare di tornare al più presto possibile”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 ultima puntata, finale mozzafiato. Massimiliano Gallo: “Si tireranno le fila di tutto”

Si avvicina l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 e tante sono le cose che ancora devono chiarirsi. Tra queste molti dei rapporti umani, come quello tra Ottavia e Luigi Palma, quello tra Lojacono e Laura Piras, ed anche la figura di Letizia comincia ad essere ambigua. Insomma ne I Bastardi di Pizzofalcone 3 tutto può ancora succedere. Nell’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 Lojacono scoprirà una verità devastante e inaspettata. Su questo Massimiliano Gallo dice:

“Possiamo dire che si tireranno le fila di tutto quello che è stato imbastito all’inizio. Pensiamo alla bomba al ristorante, per esempio. Noi pensavamo che la bomba avesse una matrice ben diversa e invece… E invece non poso dirlo, altrimenti faccio spoiler”.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, stasera l’ultima puntata: poi Imma Tataranni 2 per Massimiliano Gallo

L’appuntamento con l’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 è per stasera, su Rai1, alle 21:30. Ma il pubblico Rai ritroverà Massimiliano Gallo già da domani. L’attore sarà infatti in Imma Tataranni 2, sempre con il personaggio di Pietro, marito della protagonista. Dopo il successo de I Bastardi di Pizzofalcone 3 tocca ad Imma Tataranni portare a casa un altro record.