X


I bastardi di Pizzofalcone, attrice di Alex anticipa: “L’amore vince su tutto”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Simona Tabasco

I bastardi di Pizzofalcone 3, attrice di Alex Di Nardo ammette: “L’amore vince su tutto”

Andrà in onda lunedì 25 ottobre l’ultima attesissima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3. A chiudere la terza stagione della fortunata serie tv saranno proprio i personaggi di Alex Di Nardo e Rosaria che coroneranno il loro sogno d’amore con un matrimonio da favola. A svelare il lieto fine atteso per la coppia è stata proprio Simona Tabasco sulle pagine del settimanale Di Più Tv. L’attrice che interpreta l’ispettore Di Nardo ha raccontato che finalmente si riprenderà dopo l’attentato al ristorante Letizia e riuscirà a ritrovare la serenità anche con Rosaria.

“L’amore vince su tutto […] Nella fiction sposo Rosaria e nella realtà amo un musicista”.

Questa l’anticipazione dell’attrice di Alex de I bastardi di Pizzofalcone, legata sentimentalmente al violinista degli Afterhous.

I bastardi di Pizzofalcone, Simona Tabasco svela: “Alex Di Nardo? Mi rispecchio in lei”

Simona Tabasco ha raccontato che la passione per la recitazione è nata quando aveva solo quattordici anni e di essere stata sempre sostenuta dalla sua famiglia e, in particolare, dalla mamma. L’attrice de I bastardi di Pizzofalcone ha sottolineato di essere molto legata alla fiction di Rai1 e al personaggio di Alex Di Nardo: “Sono molto legata a questo personaggio, ai suoi silenzi, mi rispecchio in lei”.

Simona Tabasco svela su I bastardi di Pizzofalcone 3: “Vorrei vedere crescere ancora di più Alex”

Non ha nascosto di essere molto legata al personaggio di Alex Di Nardo Simona Tabasco. L’attrice ha ammesso: “Vorrei vederla crescere ancora di più”. Non è escluso infatti che Alex e Rosaria continueranno ad essere protagoniste de I bastardi di Pizzofalcone che, considerato il successo di pubblico, potrebbe proporre presto una quarta stagione. Intanto ferve l’attesa per la penultima puntata di domani sera in cui Lojacono sarà sconvolto da un indizio.