X


I bastardi di Pizzofalcone, attrice di Rosaria: “Profondamente segnati”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Serena Iansiti

I bastardi di Pizzofalcone, Serena Iansiti dichiara: “Rimasti profondamente segnati”

Andrà in onda questa sera la terza puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3. Dopo l’esplosione che ha scombussolato la squadra di Lojacono, nuovi colpi di scena tingeranno i nuovi episodi della serie tv in cui tornerà a far palpitare anche la storia tra il medico legale Rosaria Martone e Alex. Sulle pagine del settimanale DiPiù Tv, Serena Iansiti, che dà corpo al personaggio di Rosaria, ha ammesso sulla conclusione della seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone: “La serie non poteva finire così. Per fortuna Maurizio di Giovanni ha scritto tanti romanzi del ciclo I bastardi di Pizzofalcone”. La terza stagione delle fiction si è aperta infatti con i bastardi che riescono a salvarsi. Serena Iansiti ha però dichiarato:

“Sono rimasti profondamente segnati da questa tragedia e questo inciderà anche nella storia d’amore tra la mia Rosaria e la poliziotta Alex Di Nardo”.

I bastardi di Pizzofalcone 3, Serena Iansiti: “Rosaria e Alex sono la parte più tenera della fiction”

“Rosaria e Alex sono forse la parte più sentimentale e tenera di questa fiction, fatta anche di indagini, azione, realtà criminale”. Queste le parole dell’attrice di Rosaria Martone che ha sottolineato che non mancheranno i colpi di scena tra lei e l’ispettrice Alex Di Nardo, intanto nella puntata di questa sera non mancheranno risvolti inaspettati per Lojacono, che sarà in pericolo. Serena Iansiti ha raccontato che con l’attrice di Alex è nata una bellissima intesa fuori dal set e che ha stretto un forte legame anche con Carolina Crescentini e Tosca D’Aquino.

Il commissario Ricciardi, Serena Iansiti svela sulla nuova stagione: “Nel 2022 le riprese”

Oltre al successo della nuova stagione de I bastardi di Pizzofalcone, Serena Iansiti è stata protagonista anche della serie tv Il commissario Ricciardi che tornerà presto con la seconda stagione. “Le riprese delle nuove puntate inizieranno nel 2022” ha raccontato l’attrice che ha precisato: “Ancora non c’è una data precisa, ma tornerò a interpretare il soprano Livia Lucani”.