X


I bastardi di Pizzofalcone, Elsa svela un retroscena: “Mi avevano scartata”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elsa de I bastardi di Pizzofalcone

I bastardi di Pizzofalcone, l’attrice di Elsa Martini (Maria Vera Ratti) svela: “Al provino mi avevano scartata

L’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 andrà in onda domani sera, lunedì 25 ottobre, su Rai1 e tra i nuovi protagonisti c’è anche la poliziotta Elsa Martini che ha il volto di Maria Vera Ratti. E proprio la giovanissima attrice, stando alle dichiarazioni riportate da TvMia, di recente ha svelato un retroscena: stava per essere scartata al provino. Nel dettaglio, l’attrice ha rivelato:

“Quando ho fatto il provino avevo appena 25 anni, troppo pochi per interpretare il ruolo di una poliziotta come Elsa, dal passato complicato e stavo quasi per essere scartata. Poi il regista ha chiesto ai truccatori di invecchiarmi e sono stata scritturata.”

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, Maria Vera Ratti: “Non si spengono i sospetti sulla mia Elsa”

Maria Vera Ratti alla fine è stata scelta per il ruolo della poliziotta Elsa Martini ne I bastardi di Pizzofalcone grazie ai truccatori che hanno saputo invecchiarla di qualche anno. E sempre stando a quanto riporta il settimanale suddetto, l’attrice ha fornito delle anticipazioni sull’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone e sul suo personaggio:

“La mia Elsa è stata accusata di aver ucciso un pedofilo e nonostante sia stata dichiarato innocente i sospetti su di lei non si spengono.”

I bastardi di Pizzofalcone, l’attrice di Elsa Martini confessa: “All’inizio mi sentivo un pesce fuor d’acqua”

Infine, Maria Vera Ratti, Elsa Martini ne I bastardi di Pizzofalcone, ha confessato com’è stato ambientarsi in un ambiente di lavoro già collaudato: “Nei primi giorni di riprese, anche se tutti erano molto premurosi, io ero molto tesa e mi sentivo un pesce fuor d’acqua.” L’attrice ha poi aggiunto che in seguito Tosca D’Acquino ha cucinato per tutta la troupe i suoi spaghetti con al pomodoro fresco e da allora si è sciolta e sentita a suo agio.