X


I bastardi di Pizzofalcone 3, ultima puntata: una verità devastante per Lojacono

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Serie & Film Tv
foto I bastardi di Pizzofalcone Gassmann

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone 3, puntata 25 ottobre: Lojacono scosso da un nuovo omicidio

Arriverà la resa dei conti nella sesta e ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3. L’episodio conclusivo della serie tv nata dai romanzi di Maurizio de Giovanni andrà in onda lunedì prossimo, 25 ottobre, a partire dalle 21.25 su Rai e si chiuderà con un colpo di scena che chiarirà finalmente cosa è accaduto nel ristorante di Letizia il giorno dell’attentato. Le anticipazioni dell’ultimo episodio de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che a sconvolgere la squadra di Lojacono (Alessandro Gassmann) sarà un nuovo omicidio, un caso che solleverà il velo sull’esplosione nel ristorante di Letizia. Al centro dell’ultimo appuntamento della serie tv ci saranno anche le vicende sentimentali dei poliziotti del commissariato e un lieto evento.

I bastardi di Pizzofalcone 3, sesta e ultima puntata: un’inquietante scoperta

Le anticipazioni dell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano che, dopo i colpi di scena dello scorso episodio, Lojacono e la sua squadra indagheranno su un nuovo caso di omicidio. In mare infatti verrà trovato il corpo senza vita di un uomo, morto a causa di una serie di colpi violenti. Le indagini però porteranno a collegare l’assassinio all’attentato al ristorante Letizia. Quando il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann arriverà all’identità della vittima farà un’inquietante scoperta. Il caso porterà la squadra de I bastardi di Pizzofalcone a indagare su un nuovo giallo. Riusciranno a scoprire cosa si nasconde dietro la bomba al ristorante?

Spoiler I bastardi di Pizzofalcone, trama episodio lunedì 25 ottobre: come finirà

Non solo gialli e delitti, nell’ultima puntata de I bastardi di Pizzofalcone ci sarà spazio anche per le belle notizie. Come anticipato da Simona Tabasco l’amore vincerà su tutto. Alex Di Nardo e Rosaria si ritroveranno nella prossima puntata de I bastardi di Pizzofalcone e convoleranno a nozze.