X


Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, al via Ex on the beach: chi sono i single

Scritto da , il Ottobre 11, 2021 , in Programmi Tv
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ex on the beach 3, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ancora conduttori del reality: svelato il cast

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati nuovamente confermati al timone del programma Ex on the beach, che tornerà ad andare in onda su MTV a partire dal 13 ottobre 2021.

Finalmente è stato svelato il cast del noto dating show, e tra i partecipanti e quindi tra gli otto single ci sono Cecilia Palloni, Donato Russillo, Federico Alpone, Giampaolo Calvaresi, Khady Gueye, Luana Cerbino, Manuel Dosio e Syria Zito.

Cecilia Rodriguez e Ignazio al timone di Ex on the beach 3. Tra i concorrenti c’è il fratello di Denis Dosio

Sono stati già annunciati i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla terza edizione del dating show Ex on the beach, condotto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che quest’anno potranno contare sulla partecipazione dei quattro ex partecipanti Matteo Diamante, Klea Marku, Renato Biancardi e Fabiana Barra. A prendere parte al programma in onda su MTV sono otto concorrenti, che dovranno condividere la lussuosa villa di Isla Barù situata in Colombia. Tra i protagonisti ci sono il ballerino e spogliarellista Manuel conosciuto dal pubblico per essere il fratello di Denis Dosio, uno degli influencer più famosi che non ha avuto tanta fortuna durante la partecipazione al GF Vip 5.

Ovviamente si faranno conoscere dal pubblico anche il barman Donato Russillo che ha vissuto quattro anni in Canada, la ragazza immagine Khady abituata a stare al centro dell’attenzione, la ventiduenne bergamasca Cecilia Palloni, Luana Cerbino soprannominata la micia per il fatto di amare i gatti, Syria Zito che non si accontenta di chiunque, Federico Alpone che di recente ha ottenuto molta popolarità su Tik Tok, e infine Giampaolo Calvaresi un’influencer e atleta che da anni ha la passione per lo sport.

Ex on the beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez confessano: “Una soddisfazione essere riconfermati”

Intanto sono arrivate le prime dichiarazioni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che di recente ha dato delucidazioni sulla sua salute ai propri fan, in merito al fatto di essere alla conduzione del reality show di successo Ex on the beach per il secondo anno consecutivo:

Per noi è stata una soddisfazione essere riconfermati come volti anche della terza edizione. L’anno scorso ci siamo messi alla prova per la prima volta in questo ruolo e ci siamo divertiti molto”.

Infine la coppia si è fatta questo augurio: “Speriamo che sia solo l’inizio di una lunga collaborazione con MTV, un brand iconico che ci rispecchia molto”.