X


Ignazio Moser non si ferma: farà un nuovo programma dopo Ex on the beach

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ignazio Moser

Ex on the beach e Back to school: Ignazio Moser passa da un programma ad un altro

Dopo la conduzione di Ex on the beach con la fidanzata Cecilia Rodriguez, presto rivedremo Ignazio Moser in prima serata su Italia 1. Back to school, la nuova trasmissione condotta da Nicola Savino andrà in onda mercoledì 10 novembre. Il programma prevede il ritorno nei banchi di scuola di diversi volti famosi, tra cui: l’opinionista Vladimir Luxuria, la showgirl Flavia Vento, Salvatore Schillaci e tanti altri ancora.

Ignazio Moser torna nei banchi di scuola? Back to school in onda su Italia 1

Il programma Back to school condotto da Nicola Savino, vedrà diversi volti famosi tornare nei banchi di scuola. Per la precisione dieci vip, per ogni settimana, saranno sottoposti ad un esame. Non uno qualsiasi ma rivivranno l’esame della quinta elementare e saranno messi a confronto con una classe di giovani studenti. Rivedremo molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Dal programma condotto da Alfonso Signorini ci saranno: l’attrice Eleonora Giorgi, l’influencer Giulia Salemi e la showgirl Maria Teresa Ruta. Ci saranno anche degli sportivi, tra cui il calciatore Nicola Ventola.

Ex on the Beach, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez insieme

L’ex ciclista Ignazio Moser insieme alla modella Cecilia Rodriguez sono al timone del programma Ex on the Beach. Il reality di MTV andrà in onda dal 13 ottobre e vedrà la coppia insieme alla conduzione. Il programma vede la partecipazione di otto single insieme ai loro ex fidanzati. La coppia di conduttori si è conosciuta all’interno del Grande Fratello Vip. Questa è la seconda volta che conducono questo reality di MTV insieme. L’ex ciclista ha, però, preso parte a diversi progetti nell’ultimo anno. Dopo l’Isola dei Famosi, la conduzione di Ex on the Beach, arriva anche la partecipazione a questo nuovo programma di Mediaset, Back to school.