X


Il cacciatore 3 anticipazioni. Francesco Montanari: “Nascerà un legame forte”

Scritto da , il Ottobre 13, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Francesco Montanari 13 ottobre

Anticipazioni Il cacciatore, terza stagione: “Nascerà un legame molto forte” anticipa l’attore Francesco Montanari

Partirà mercoledì prossimo, 20 ottobre, su Rai2 la terza stagione de Il cacciatore, fiction con protagonista Francesco Montanari che interpreta Saverio Barone. La serie tv, si sa, è ispirata alla storia di Alfonso Sabella, noto magistrato antimafia. E in vista de Il cacciatore 3, Francesco Montanari ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV svelando alcune anticipazioni.

In questa nuova stagione nascerà un legame molto forte, anche se tormentato e pieno di contrasti, tra Saverio e una sua collega, la commissaria Paola Romano

ha dichiarato.

Francesco Montanari sulla nuova stagione de Il cacciatore: “Ecco cosa succederà al mio personaggio, Saverio Barone”

Sempre parlando del personaggio che interpreta nella fiction Il cacciatore, Francesco Montanari nell’intervista ha rivelato: “In questa terza stagione si metterà in discussione come uomo e come padre, chiedendosi se vale la pena sacrificare tutto per il suo lavoro”. Parlando, invece, di Alfonso Sabella, come suddetto il magistrato alla cui storia la fiction si ispira, che è anche tra gli sceneggiatori, l’attore ha svelato:

Ormai siamo grandi amici, ci vediamo spesso ma la prima volta che mi hanno detto che avrei dovuto interpretarlo non ho voluto incontrarlo subito per timore che mi condizionasse.

Il cacciatore 3, anticipazioni. Francesco Montanari: “Saverio Barone darà la caccia a Pietro Aglieri”

Infine, sulla trama della terza stagione de Il cacciatore, Francesco Montanari (reduce dalla separazione da Andrea Delogu) ha anticipato anche: “Il mio personaggio darà la caccia a Pietro Aglieri, criminale senza scrupoli che è il ‘vice’ di Bernardo Provenzano”.