X


Il cacciatore 3, anticipazioni prima puntata: Saverio di fronte a un bivio

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Il cacciatore 3 Saverio

Anticipazioni Il cacciatore 3, trama 1^ puntata: Saverio Barone di fronte a una difficile scelta

Si era chiusa con l’addio della moglie Giada, che aveva portato via la figlia Carlotta, la seconda stagione de Il cacciatore, la serie tv coprodotta da Cross Productions, Raifiction e Beta. Mercoledì prossimo, 20 ottobre, Francesco Montanari tornerà a vestire i panni del procuratore antimafia Saverio Barone e si troverà di fronte ad un bivio: continuare a buttarsi anima e corpo sul lavoro, oppure salvare la sua famiglia da una profonda crisi. Nella puntata del 20 ottobre de Il cacciatore 3 verranno trasmessi due nuovi episodi: “boom” e “Orgoglio”. Al centro della scena ci saranno i drammi interiori di Saverio, alle prese con il pericoloso boss Vito Vitale e problemi familiari. Tanti i colpi di scena della 1^ puntata della fiction Il cacciatore che colorerà i mercoledì sera di Rai2.

Il cacciatore, nuova stagione: Francesco Montanari in pericolo nella 1^ puntata

Le anticipazioni della prima puntata de Il cacciatore svelano che il personaggio interpretato da Francesco Montanari per la prima volta nella sua vita avrà veramente paura. Da mesi infatti il procuratore sarà in un bunker della procura di Palermo, per via delle minacce subite dal boss Vitale che lo vorrebbe morto. Nonostante la reclusione però Saverio Barone inizierà a lavorare a un nuovo caso nella serie tv Il cacciatore 3, che gli verrà affidato da Elia.

Spoiler Il cacciatore terza stagione, 1^ episodio: Saverio lascia Palermo

Nel secondo episodio della prima puntata de Il cacciatore 3, Saverio Barone andrà in Trentino in un luogo in cui soggiornano prefetti e questori in pensione. Un posto di pace in cui trascorrere del tempo con la famiglia, che finirà però per alimentare la sua insofferenza. Nella 1^ puntata della terza stagione de Il cacciatore infatti il procuratore supplicherà Elia per farlo rientrare a Palermo, nonostante i rischi che corre. Intanto nella fiction nascerà un forte legame tra Saverio e una collega.