X


Il cacciatore 3, anticipazioni seconda puntata: Saverio incastra Vito Vitale

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Cacciatore 3

Anticipazioni Il cacciatore 3, puntata 27 ottobre: Vito Vitale cade nel tranello di Saverio Barone

Andrà in onda mercoledì prossimo, 27 ottobre, alle 21.25 su Rai2 la seconda puntata de Il cacciatore 3. La serie tv, coprodotta da Cross Productions, Raifiction e Beta, con protagonista Francesco Montanari proporrà altri due episodi ricchi di suspense al pubblico del prime time della seconda rete. “Discendenza” e “Quello che sei disposto a perdere” saranno i titoli dei due nuovi episodi della serie tv che entrerà ancora di più all’interno della vita privata di Saverio. Il procuratore antimafia si troverà a fare l’equilibrista tra la figlia Carlotta e i complicati casi che ha sotto mano. Riuscirà però a stanare il suo nemico numero uno, Vito Vitale, nella nuova puntata. La vita privata cederà ancora una volta il passo al lavoro nel 2^ episodio de Il cacciatore 3?

Il cacciatore nuova stagione, spoiler prossima puntata: Saverio Barone si rinchiude nel bunker

Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Il cacciatore 3 svelano che Saverio scoprirà chi è l’amante del boss Vito Vitale. Proprio attraverso la ragazza, Elisa, il procuratore antimafia capirà dove si trova il nascondiglio del malvivente e gli tenderà una trappola. Nella nuova puntata de Il cacciatore 3 il boss verrà arrestato, ma questo successo non placherà l’ansia di Barone. Il procuratore infatti si rinchiuderà nuovamente nel bunker per indagare sull’indagine segreta che Elia gli ha affidato.

Spoiler Il cacciatore 3, trama seconda puntata del 27 ottobre: Calotta manda in crisi il padre

Nella nuova puntata de Il cacciatore 3 Saverio, di fronte a un bivio già nel primo episodio, dovrà occuparsi di Carlotta per qualche giorno. Giada infatti gli affiderà la figlia . Barone sarà però diviso tra famiglia e lavoro e lascerà il bunker. Gli impegni familiari creeranno tensioni sul lavoro ma presto Barone troverà il modo di tenere tutto in equilibrio e farà una scoperta importante. Scoprirà che “il Biondo” parteciperà a un incontro di mafia nella 2^ puntata de Il cacciatore 3.