X


Il Cacciatore 3, Francesco Montanari pronto a lasciare la serie: la rivelazione

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Cacciatore 3

Il Cacciatore 3, ultima stagione per Francesco Montanari? “Sono già uscito dalla serie”

E’ tornata in onda Il Cacciatore, fiction di Rai2 con Francesco Montanari, in onda il mercoledì alle 21:20. Fin dalla prima puntata de Il Cacciatore 3 il protagonista Saverio Barone è apparso provato, soprattutto per la situazione familiare. Ma questo è niente, perché le anticipazioni de Il Cacciatore 3 annunciano grandi riflessioni del protagonista, soprattutto nel voler recuperare il rapporto con la figlia. Sulle pagine di Tele Sette Francesco Montanari fa però una clamorosa rivelazione: per l’attore questa potrebbe essere l’ultima stagione. Nell’ultima puntata de Il Cacciatore 3, infatti, Saverio Barone farà un discorso che lascerà presagire un suo passo indietro. Alla domanda se l’attore si stia preparando ad uscire dal personaggio Francesco Montanari risponde:

“L’ho già fatto. Abbiamo finito di girare a novembre e sono già sul set di una serie Sky”.

Il Cacciatore 3 anticipazioni, Francesco Montanari svela: “Ossessione e sensi di colpa accompagnano Saverio Barone”

Gli episodi de Il Cacciatore 3 mostreranno un Saverio Barone, interpretato da Francesco Montanari, ancora più riflessivo e provato. A tal proposito Francesco Montanari spiega:

“Sono l’ossessione e i sensi di colpa per non essere riuscito a salvare il piccolo Giuseppe Di Matteo ad accompagnare Saverio Barone all’inizio della terza stagione”.

Piano piano ne Il Cacciatore 3 il protagonista riuscirà a farsi forza e a continuare la sua ricerca dei mafiosi più pericolosi. I tormenti di Saverio Barone però, come spiega l’attore, non riguardano solo l’aspetto lavorativo. Il pensiero verso la famiglia, con moglie e figlia che vivono ormai in un’altra città, destabilizzano il protagonista.

Francesco Montanari sul nuovo personaggio Paola Romano de Il Cacciatore 3: “Aiuterà Saverio Barone”

Ne Il Cacciatore 3 c’è un nuovo personaggio che affiancherà Saverio Barone nelle indagini. Si tratta di Paola Romano, interpretata da Linda Caridi, giovane magistrato con cui all’inizio Saverio avrà un rapporto altalenante. In attesa della seconda puntata de Il Cacciatore 3 (QUI le anticipazioni) sul nuovo personaggio Francesco Montanari svela:

“La giovane Paola Romano, dopo gli attriti iniziali dovuti al gap generazionale, aiuterà Saverio a capire i meccanismi della nuova strategia mafiosa”.