X


Il cacciatore, Francesco Montanari svela: “Saverio è sul punto di non ritorno”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Il cacciatore 3 Saverio

Francesco Montanari su Il cacciatore 3: “Saverio è sul punto di non ritorno, sta attraversando gli inferi”

Stasera andrà in onda in prima serata su Rai2 la seconda puntata de Il cacciatore 3. Nella serie Francesco Montanari veste i panni del magistrato antimafia del pool di Palermo. Saverio Barone è un uomo tormentato e pieno di dubbi. Come cambierà il cacciatore nel corso delle quattro puntate della terza stagione? Dichiara Francesco Montanari al RadiocorriereTv:

“Saverio è sul punto di non ritorno, in cui o muori o vai avanti. Sta attraversando gli inferi. Del resto, tutta la serie Il cacciatore è stata concepita un po’ come la Divina Commedia. Per tornare a rivedere le stelle, Barone e tutto il suo pool dovranno fare uno sforzo notevole”.

Ne Il cacciatore 3, Barone non è più affiancato dal collega Carlo Mazza ma Montanari rivela che lo si vedrà solo in due momenti ma determinanti.

Il cacciatore 3, Francesco Montanari: “Barone sarà più introspettivo ma anche più ossessivo, nervoso e solo”

New entry de Il cacciatore 3 è Linda Caridi che interpreta il magistrato Paola Romano. La donna, giovane e bella, viene affidata a Barone, il mentore più sbagliato. Nella terza stagione de Il cacciatore Saverio cambierà come svela Francesco Montanari al RadiocorriereTv:

“Sarà più introspettivo ma anche più ossessivo, più nervoso e più solo. I germi seminati nel corso delle prime due stagioni esplodono. Attorialmente è stato molto interessante e divertente”.

Saverio Barone è un magistrato sui generis perché ha tanti lati oscuri.

Francesco Montanari: “Funzionano di più le serie che indagano la fallibilità dei personaggi”

Il cacciatore è una serie italiana apprezzata anche all’estero. Secondo Francesco Montanari “le serie che funzionano di più sono quelle che stressano i personaggi e ne indagano la fallibilità”. L’appuntamento con la seconda puntata de Il cacciatore 3 è per stasera in prima serata su Rai2 (QUI le anticipazioni).