X


Il Cacciatore, Gaetano Bruno: “Pietro ha una strategia”, rivelazione inaspettata

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gaetano Bruno Il Cacciatore Pietro

Il Cacciatore 3, Gaetano Bruno esce allo scoperto: “Pietro ha una strategia”

Il bravissimo attore Gaetano Bruno è tra i protagonisti anche in questa terza stagione de Il Cacciatore, nota fiction di Rai2 che questa sera farà il suo ritorno sul piccolo schermo con la seconda puntata. Nella serie Gaetano Bruno interpreta Pietro, un personaggio molto particolare che su ammissione stessa dell’artista è molto più definito in questa terza stagione de Il Cacciatore. La fortunata serie di Rai2 è tornata a raccogliere davanti al piccolo schermo tanti telespettatori e Gaetano Bruno ha rivelato alcune sfaccettature del suo personaggio a La Gazzetta dello Spettacolo:

Pietro è un personaggio molto più a fuoco, nel suo essere enigmatico e colto, allo stesso tempo. Costruisce una strategia ben precisa e, per ottenere i risultati che vuole, si darà una sorta di disciplina interiore ed esteriore particolarmente ferrea, nel suo modo di agire

ha spiegato l’attore apprezzato anche ne La porta rossa con Lino Guanciale.

Gaetano Bruno, la rivelazione sul personaggio di Pietro: “E’ bello e complesso”

Proseguendo l’intervista rilasciata al sito La Gazzetta dello Spettacolo, il bravissimo attore Gaetano Bruno ha proseguito la descrizione e le novità che caratterizzato il personaggio di Pietro Aglieri ne Il Cacciatore 3. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Sul set vi è stata molta attenzione e ritengo un privilegio il poter rientrare a lavorare ad un progetto importante con un personaggio così complesso e bello come quello di Pietro Aglieri – ha dichiarato l’attore tra i protagonisti nella fortunata fiction Il Cacciatore – .

Gaetano Bruno, nuovi progetti in arrivo dopo Il Cacciatore: “Ho tanti sogni nel cassetto”

Dopo Il Cacciatore 3 (disponibili le anticipazioni della puntata odierna) Gaetano Bruno non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. L’attore ha rivelato di avere alcuni progetti da realizzare: “Ho davvero tanti sogni nel cassetto. Mi auguro di avere ancora occasione di trovarmi in contesti internazionali”.