X


Il paradiso delle signore, anticipazioni 25-29 ottobre: Adelaide contro Marcello

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Soap
Foto Il paradiso delle signore Vanessa Gravina

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler della prossima settimana: Adelaide ha un piano contro Marcello

Gli spoiler della settimana dal 25 al 29 ottobre de Il paradiso delle signore annunciano che ci saranno inaspettate amicizie e duri confronti. Inoltre Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) continuerà a mettere sotto torchio Marcello Barbieri (Pietro Masotti) poiché non approva la sua relazione con Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena.) Dalle anticipazioni sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre, infatti, che Adelaide avrà in mente un piano subdolo per mettere in difficoltà Marcello in occasione dell’evento al Circolo. Lo metterà in atto, ma non avrà fortuna e la sua strategia fallirà. E poi ancora Salvatore Amato (Emanuel Caserio) coinvolgendo Anna Imbriani (Giulia Vecchio) nel piano della sorella Tina (Neva Leoni) sarà sempre più vicino alla ragazza e loro complicità crescerà.

Il paradiso delle signore, anticipazioni fino al 29 ottobre: Giuseppe minacciato da Petra

Dalle anticipazioni delle puntate della settimana fino al 29 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre anche Petra si metterà in contatto con Giuseppe (Nicola Rignanese). La donna è madre del figlio concepito e nato al di fuori del matrimonio farà in modo che lui riceva sue notizie e lo minaccerà di provocargli dei guai qualora non le invii altri soldi. Nel frattempo, la commessa Paola Galletti (Elisa Cheli) incinta avrà un malore che desterà non poche preoccupazioni.

Anticipazioni Il paradiso delle signore puntate 28-29 ottobre, Gloria salva Paola: Ezio si ricrede

Ed infine dalle anticipazioni delle puntate del 28 e del 29 ottobre de Il paradiso delle signore si scopre che Gloria Moreau (Lara Komar) capirà immediatamente che i sintomi di Paola sono quelli di una gravidanza complicata e grazie al suo tempestivo intervento salverà sia la ragazza che il bambino ed Ezio (Massimo Poggio) accortosene si ricrederà chiedendo alla donna di incontrarlo di nuovo per rivedere la loro situazione. Nel frattempo Flora aiuterà Ludovica.