X


Il paradiso delle signore, Neva Leoni (Tina) svela un retroscena: “È pazzesco”

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Tina Amato

Il paradiso delle signore, l’attrice di Tina (Neva Leoni) rivela un retroscena: “Sul set è pazzesco”

Neva Leoni a settembre è ritornata a vestire i panni di Tina Amato ne Il paradiso delle signore ma è anche Serenella in Cuori, nuova fiction di Rai1 in prima serata. Sia la soap che la fiction sono ambientate negli anni ’60 è la giovane attrice in un’intervista a Vanity Fair ha rivelato un retroscena sul set ovvero com’è ritornare indietro nel tempo in quel periodo. L’attrice ha svelato:

“Pazzesco. Immaginiamo le ragazze dell’epoca che arrossiscono con la gonna a ruota, ma la verità è che erano persone esattamente come noi.”

Neva Leoni, inoltre, ha anche fatto una confessione sulla sua famiglia: “Mia nonna, a Palermo, ne ha combinate di ogni. Le donne di quegli anni erano complete, fighissime. Condivido con loro avere delle ambizioni.”

Il paradiso delle signore, Neva Leoni pronta per le nozze con Claudio Colica: “Non vedo l’ora”

Non solo grandi soddisfazioni professionali ma anche privati perché Neva Leoni presto convolerà a nozze con il suo fidanzato Claudio Colica, attore e componente del duo comico le coliche. Il matrimonio avrebbe dovuto svolgersi l’anno scorso ma a causa della pandemia è stato rimandato. L’attrice che impersona Tina ne Il paradiso delle signore si detta pronta per il grande passo:

“Recupereremo l’estate prossima, e non vedo l’ora. Matrimonio vuol dire esserci, e noi ci siamo. Quando riusciremo, sarà una bellissima conferma. Anche perché mi sento già sposata”

La giovane attrice, inoltre, ha confessato che a causa del Covid non solo ha dovuto posticipare le sue nozze ma soprattutto ha perso il padre per il virus.

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: Tina e Vittorio sempre più complici

Per quanto riguarda, invece, la trama de Il paradiso delle signore dalle anticipazioni si scopre che Vittorio e Tina saranno sempre più vicini…