X


Imma Tataranni 2 anticipazioni, trama seconda puntata: Calogiuri trova l’amore

Scritto da , il Ottobre 26, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Ippazio Imma Tataranni 2

Anticipazioni Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2: Calogiuri si fidanza con Jessica, Pietro cambia vita

È entrata subito nel vivo la seconda stagione di Imma Tataranni che martedì prossimo, 2 novembre, andrà in onda con la seconda delle quattro puntate previste per il 2021. La fiction, co-produzione di Rai fiction, IBC Movie e Rai COM, vedrà il personaggio interpretato da Vanessa Scalera alle prese con cambiamenti importanti nella sua vita privata ma anche con un delicato caso da risolvere. Le anticipazioni della 2^ puntata del 2 novembre di Imma Tataranni svelano che Pietro (Massimiliano Gallo) sarà ancora intenzionato ad aprire un locale jazz, intanto ci sarà il ritorno di Calogiuri che nel frattempo ha iniziato una relazione con Jessica.

Imma Tataranni seconda stagione, puntata 2 novembre: un omicidio avvolto nel mistero per Vanessa Scalera

Le anticipazioni della 2^ puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore 2, svelano che, dopo i colpi di scena del primo episodio, la notte di Halloween Vanessa Scalera accompagnerà il marito Pietro a vedere la struttura in cui vuole aprire un locale jazz. All’improvviso però la coppia udirà due spari e poco dopo vedrà scappare da Palazzo Sinagra una figura furtiva. Nella puntata del 2 novembre di Imma Tataranni il procuratore il giorno dopo scoprirà che all’interno del palazzo si è consumato un omicidio. Inizieranno così le indagini di Vanessa Scalera che dovrà confrontarsi nella nuova puntata di Imma Tataranni con storie di fantasmi e pettegolezzi di paese.

Spoiler Imma Tataranni 2, nuova puntata: Ippazio Calogiuri distratto da Jessica

Ad aiutare Imma Tataranni nella seconda puntata della serie tv di Rai1 sarà Ippazio Calogiuri che sarà però molto distratto. Il poliziotto infatti inizierà una relazione con Jessica e questo amore lo deconcentrerà dal lavoro. Le anticipazioni del 2^ episodio di Imma Tataranni 2 svelano che Vanessa Scalera scoprirà chi si nasconde dietro l’efferato omicidio e la verità la sconvolgerà.