X


Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera anticipa: “Sarò gelosa di Calogiuri”

Scritto da , il Ottobre 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Imma Tataranni e Calogiuri

Imma Tataranni 2 anticipazioni, Vanessa Scalera svela: “Gelosa di chiunque giri intorno a Ippazio Calogiuri”

Tutto è pronto per il ritorno di Imma Tataranni-Sostituto procuratore, fortunata fiction di Rai1 giunta alla sua seconda stagione. Nel cast di Imma Tataranni 2 i telespettatori ritroveranno Vanessa Scalera e Alessio Lapice, pronti a nuovi colpi di scena. L’inizio di Imma Tataranni 2 avverrà a mesi di distanza dal bacio tra Imma e Calogiuri, promosso ormai a Maresciallo. Tra Imma e Calogiuri le cose sostanzialmente non cambieranno, come anticipa Vanessa Scalera sulle pagine di Tele Sette. E ci sarà un nuovo personaggio, la carabiniera Laura Bartolini, che con Calogiuri avrà un bel feeling. Su questo nuovo rapporto Vanessa Scalera dice:

“La Tataranni è gelosa di chiunque giri intorno a Calogiuri. Il suo ego spropositato la porta a considerarsi l’essere umano più interessante sulla faccia della Terra”.

Imma Tataranni 2, anticipazioni di Vanessa Scalera: “Tormentata da quello che prova per Calogiuri”

Nella nuova stagione di Imma Tataranni-Sostituto procuratore la protagonista non avrà il cuore sereno. La difficoltà dei sentimenti per Calogiuri andrà di pari passo a quelli per il marito Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, uomo di una pazienza infinita. Dunque Imma Tataranni sarà sentimentalmente incasinata verso i due uomini. Su questo Vanessa Scalera, prima del debutto di Imma Tataranni 2, dice:

“Imma non è pacificata perché lei non lo è mai. Quello che prova sentimentalmente per Calogiuri continua a tormentarla. Diciamo che la coppia Imma-Calogiuri va forte”.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore, Vanessa Scalera ammette: “Imma è una mamma ingombrante”

Oltre ai conflitti sentimentali con i due uomini in Imma Tataranni 2 la protagonista farà i conti anche con il rapporto conflittuale con la figlia. Come spiega Vanessa Scalera la famiglia di Imma Tataranni è una delle tante, dunque non perfetta. La figlia adolescente darà del filo da torcere alla madre che, dal canto suo, sarà molto apprensiva. La Scalera anticipa:

“Imma è ingombrante. E’ ansiosa e tenta in ogni modo di controllare la figlia”.