X


Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera anticipa: “Sarò sentimentalmente incasinata”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Imma Tataranni 2: cast, quando esce, trama e anticipazioni. Vanessa Scalera: “Imma non è cambiata”

Manca poco all’inizio della nuova stagione di Imma Tataranni-Sostituto procuratore e la curiosità dei fan cresce sempre di più. Per chi si stesse chiedendo quando inizia Imma Tataranni 2 la risposta è martedì 26 ottobre, su Rai1 alle 21:25. Tante le novità di Imma Tataranni 2, anche se la forza dei personaggi principali sarà proprio quella di essere gli stessi di sempre. Nel cast di Imma Tataranni 2 i telespettatori ritroveranno in particolare Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, marito e moglie affiatati. Proprio la Scalera si è raccontata sul quotidiano La Repubblica. Qui, dando alcune anticipazioni su Imma Tataranni 2, dice:

“Imma non è cambiata. Sentimentalmente è sempre incasinata. Calogiuri è intimorito da lei. La figlia fa un percorso da piccola Greta Thunberg, si occupa di ambiente”.

Imma Tataranni-Sostituto procuratore 2, Vanessa Scalera anticipa: “Il rapporto con la figlia si inasprisce”

Anche nella seconda stagione di Imma Tataranni la protagonista non dovrà dedicarsi soltanto ai casi da risolvere. Infatti Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, dovrà fare i conti anche con le burrasche private. A dare dei pensieri alla protagonista, come svela Vanessa Scalera, sarà in particolare la figlia. L’attrice di Imma Tataranni 2 infatti anticipa:

“Il rapporto tra Imma e la figlia per certi versi si inasprisce. Anche per le sue storie sentimentali con personaggi che non stimo”.

Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera sul personaggio di Pietro (Massimiliano Gallo): “E’ il contraltare”

Un altro dei personaggi più amati della fiction Imma Tataranni è sicuramente Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, marito di Imma. Durante l’intervista Vanessa Scalera definisce questo personaggio “il contraltare di Imma”. Proprio perché, a differenza di Imma Tataranni, Pietro ha un carattere meno fumantino. Le cose resteranno tali anche in Imma Taranni 2, su cui la Scalera dice:

“Imma sa stare nel conflitto. Se è nera per la rabbia lui diventa un topolino”.

Intanto un altro attore di Imma Tataranni ha rivelato un retroscena inaspettato.