X


Imma Tataranni, Vanessa Scalera anticipa: “Inaspriti i rapporti con la figlia”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto di Vanessa Scalera in Imma Tataranni

Anticipazioni Imma Tataranni 2, Vanessa Scalera anticipa: “Si inasprisce il rapporto con la figlia”

C’è grande attesa per il ritorno di Imma Tataranni- Sostituto procuratore che torna con le puntate della seconda stagione a partire da martedì prossimo. E stando alle dichiarazioni riportate su TvMia l’attrice che le dà il volto Vanessa Scalera su ha fornito delle anticipazioni su Imma Tataranni- Sostituto Procuratore 2.

“La ritroviamo come l’abbiamo lasciata: sentimentalmente incasinata”

ha rivelato attrice, aggiungendo che non solo il rapporto con il marito Pietro sarà incasinato ma anche quello con la figlia. L’attrice ha anticipato:

“La figlia si occupa di ambiente. Il rapporto tra di noi si inasprisce anche per le sue storie sentimentali con personaggi con stimo.”

E poi ancora nelle trame di Imma Tataranni ci sarà anche l’intreccio del sostituto procuratore con il giovane carabiniere Calogiuri.

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2, Vanessa Scalera svela: “Nessuno sa che sono io”

Dopo anni di gavetta, Vanessa Scalera è la protagonista di una fiction di successo di Rai1 vista da milioni di telespettatori, ciò ovviamente la rende e famosa eppure l’attrice è rimasta con i piedi per terra. Sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, infatti, Vanessa Scalera ha rivelato che per strada non viene riconosciuta:

“Non mi fermano, sul set i truccatori mi invecchiano ed ho i ricci rossi, mentre nella vita ho i capelli scuri e lisci. Così nessuno sa che Imma Tataranni sono io.”

Vanessa Scalera torna con Imma Tataranni- Sostituto Procuratore: anticipazioni e spoiler

Dunque, Vanessa Scalera è pronta per ritornare in onda con la seconda stagione di Imma Tataranni da martedì 26 ottobre in prima serata su Rai1, dalle 21.25 circa. E dalle anticipazioni sulla prima puntata di Imma Tataranni 2 si apprende che ritroveremo i protagonisti dove l’abbiamo lasciati, Imma (Vanessa Scalera) ha baciato Calogiuri (Alessio Lapice) mandando in crisi il suo matrimonio con il marito Pietro (Massimiliano Gallo).