X


Italia Sì, Marco Liorni fa fuori i saggi: “Insieme facevano salotto”

Scritto da , il Ottobre 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni Italia Si

Marco Liorni torna con Italia Sì con una grande novità. Non ci saranno più i ‘saggi’: “Insieme facevano salotto”

Per la grande gioia di migliaia di spettatori, sabato, dalle ore 17, torna Italia Sì. Ancora una volta alla conduzione ci sarà il bravissimo Marco Liorni, il quale sembra davvero intenzionato a proseguire sulla falsariga degli ultimi tempi, ovvero senza riuscire a sbagliare un colpo (televisivamente parlando). Una grande novità rispetto alle edizioni precedenti sarà quella dell’assenza dei ‘saggi‘, gli ospiti fissi che ci tenevano compagnia dall’inizio alla fine della stagione. In un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, Marco Liorni ci spiega la ragione di questa scelta:

Perché i saggi, insieme, facevano salotto, ma i tempi sono cambiati dopo la pandemia. C’è bisogno di più competenza e concretezza quando si tratta di argomenti seri.

Ci sarà però un superstite, del quale vi parleremo all’interno del prossimo paragrafo.

Italia Sì, via i saggi. Marco Liorni conferma solo Mauro Coruzzi: “Ha uno sguardo trasversale sulle storie”

Marco Liorni fa fuori i saggi a Italia Sì. Non è esatto. Non li fa fuori tutti. Resterà infatti, come unico superstite, Mauro Coruzzi. Nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, il conduttore ci spiega come mai, tra i tanti, si sia deciso di trattenere proprio lui. La risposta è da ricercare nella necessità di una maggiore competenza sugli argomenti seri:

Lui ha uno sguardo trasversale sulle storie: può essere serissimo, ma anche allegro e ironico. E’ uno che spariglia le situazioni. Arriveranno, comunque, anche persone esperte di vari argomenti.

Marco Liorni, un’altra novità a Italia Sì: “Ci sarà un piccolo gioco”

Sabato, dalle ore 17, Marco Liorni andrà in onda con Italia Sì all’interno di un nuovo studio. Il conduttore, nell’intervista su Nuovo Tv, ha anticipato anche un’altra piccola novità:

Ci sarà un piccolo gioco. Il vip di turno salirà sul podio e sarà sottoposto a domande di attualità.