X


Italia Si, Marco Liorni torna sabato prossimo: puntata speciale, nuovo studio

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 8 giugno

Marco Liorni pronto per la nuova edizione di Italia Si, al via sabato prossimo con una puntata speciale

Tornerà sabato prossimo, 23 ottobre, Italia Si, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1, quest’anno in partenza con circa un mese e mezzo di ritardo rispetto alle passate edizioni. Com’è noto da giorni, la prima puntata di Italia Si 2021/2022 sarà speciale e vedrà Marco Liorni raccontare in esterna storie legate alla ripartenza dopo la pandemia. Solo dal sabato successivo, quindi dal 30 ottobre, Marco Liorni con Italia Si andrà regolarmente in onda dallo studio televisivo, quindi il programma tornerà nella sua veste originale.

Italia Si, anticipazioni nuova edizione: Marco Liorni cambia studio e scenografia per l’edizione 2021-2022

TvBlog conferma inoltre che Marco Liorni con la nuova edizione di Italia Si non andrà più in onda dallo studio 3, che lo scorso anno ha condiviso con La vita in diretta e Oggi è un altro giorno, ma dallo studio 1, sempre della sede Rai di via Teulada a Roma, studio che ospita I Fatti Vostri e Unomattina in famiglia. Nuovo studio, nuova scenografia: la veste del programma, quindi, cambierà completamente.

Marco Liorni, al via la settimana prossima la nuova edizione di Italia Si: la conferma di Mauro Coruzzi e i nuovi opinionisti

Infine, da Blogo scopriamo che Marco Liorni per la nuova edizione di Italia Si (programma che da novembre sarà preceduto dalla nuova versione di Dedicato condotto da Serena Autieri) ha confermato Mauro Coruzzi come ospite fisso, ma avrà anche nuovi personaggi in studio che si alterneranno di puntata in puntata.