X


ItaliaSì, al via la nuova edizione. Marco Liorni: “Ci saranno tante novità”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Interviste
foto Marco Liorni 28 luglio

Marco Liorni presenta la nuova edizione di ItaliaSì, al via da sabato 30 ottobre 2021: “Diverse novità”

Tutto è pronto per la nuova edizione di ItaliaSì, il fortunato programma di Rai1 condotto da Marco Liorni ogni sabato pomeriggio alle 17:00. Prima del ritorno il conduttore si è raccontato sulle pagine di Tele Più. Qui su ItaliaSì Marco Liorni annuncia:

“Sono emozionato. Anche perché troverete diverse novità”.

Di cosa si tratta? Innanzitutto cambia lo studio, infatti il programma andrà in onda dallo Studio 1 di via Teulada, a Roma. Emozione grandissima per Marco Liorni perchè proprio in questo studio sono andati in onda programmi storici della televisione. Altra grande emozione riguarda il ritorno del pubblico in studio, al quale Liorni aveva dovuto temporaneamente rinunciare per via delle restrizioni anti Covid. Anche la grafica cambierà, con una nuova molto più accattivante.

ItaliaSì, Marco Liorni annuncia: “Un personaggio famoso verrà sottoposto a un fuoco di fila di domande”

I cambiamenti della nuova edizione di ItaliaSì non si fermano a quelli elencati nel primo paragrafo. Nel corso dell’intervista su Tele Più, infatti, Marco Liorni ne annuncia altri. Oltre alla presenza di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ci saranno altri ospiti. Il conduttore di ItaliaSì spiega:

“In ogni puntata un personaggio famoso verrà sottoposto a un fuoco di fila di domande sui fatti accaduti durante la settimana e su ognuno dovrà esprimere la propria opinione”.

Marco Liorni, confessione prima di ItaliaSì: “Vivo questo mestiere senza ossessioni”

Tra i volti della televisione, soprattutto per quanto riguarda la conduzione, Marco Liorni viene spesso definito come rassicurante. Nel confermare questa percezione il conduttore di ItaliaSì dice:

“Vivo questo mestiere senza ossessioni, in modo positivo e spontaneo. Chi fa tv è uguale a chiunque altro: mangia, dorme, coltiva affetti e passioni”.

L’appuntamento con Marco Liorni, dopo un brutto ricordo, e con ItaliaSì, è dunque per domani, sabato 30 ottobre 2021, su Rai1, a partire dalle 17:00.