X


Marco Liorni ricorda l’aggressione verbale alla figlia: “E’ stato orrendo”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Marco Liorni Oggi è Un Altro Giorno Aggressione Figlia

Oggi è un altro giorno, Marco Liorni ricorda un triste momento riguardante la figlia: “E’ stato orrendo”

Tra gli ospiti della puntata odierna di Oggi è un altro giorno abbiamo trovato Marco Liorni. Il noto conduttore Rai è stato infatti intervistato nella nota trasmissione di Serena Bortone, che ha posto il bravissimo Marco Liorni davanti a vari ricordi, più o meno dolci. Un triste ricordo è stato affrontato nel corso dell’ospitata, con Serena Bortone che ha chiesto al conduttore di ripercorrere il momento in cui la figlia fu vittima di una aggressione verbale. Un momento decisamente complicato che Marco Liorni ha così ricordato ad Oggi è un altro giorno:

Un adulto per strada le ha detto cose molto gravi, sono sceso di casa di corsa per raggiungerlo e dirgliene quattro ma per sua fortuna non sono riuscito a raggiungerlo. Mia figlia è rimasta molto male per questa che è stata una vera e propria aggressione, una cosa orrenda

Marco Liorni ricorda gli inizi di carriera: “Ho realizzato un sogno”

Diventare un conduttore e lavorare nel mondo dello spettacolo era nel DNA di Marco Liorni. Il conduttore, intervistato da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha ricordato gli inizi e quel sogno che aleggiava nel suo cuore fin dall’infanzia. Così ha parlato Marco Liorni nel programma di Rai Uno: “E’ un sogno che si è realizzato. Da bambino andavo in giro con un registratore facendo finta che fosse una radio, intervistavo le persone mentre ero in vacanza. Facevo anche dei radiodrammi e mia nonna faceva la voce narrante”.

Marco Liorni annuncia una novità per ItaliaSì: ecco cosa ha dichiarato

Marco Liorni nelle scorse ore ha annunciato importanti novità per quanto riguarda l’edizione nuova di ItaliaSì. Nel format non presenzieranno più i saggi: “Facevano salotto, ma i tempi sono cambiati dopo la pandemia”.