X


Iva Zanicchi, confessione spiazzante: “Importunai un prete in aereo”

Scritto da , il Ottobre 29, 2021 , in Interviste
Foto Iva Zanicchi novità Isola dei Famosi

Iva Zanicchi fa una confessione spiazzante sul passato: “Importunai un prete in aereo”

Iva Zanicchi è una cantante, conduttrice e personaggio televisivo che non ha bisogno di presentazioni e la sua lunga carriera verrà celebrata con due serate evento il 4 e l’11 novembre su Canale5 dal titolo D’Iva. Ed Iva Zanicchi in un’intervista a Gente oltre a parlare della sua carriera e della serata evento ha anche fatto una confessione spiazzante sul passato. Nel dettaglio l’artista ha ammesso di aver paura degli aeri, dovendone prendere molti per lavoro, per allontanare la paura beveva un goccino di whisky che la rendeva più tranquilla ma anche un po’ alticcia ed infatti Iva Zanicchi ha raccontato questo particolare aneddoto:

“C’era un prete e lo importunai chiedendogli come mai lui potesse confessare me ma io non lui. L’hostess mi prelevò e mi portò quasi di peso nella cabina di comando.”

D’Iva, Iva Zanicchi pronta per le due serate evento: “Saranno bellissime, voglio far ridere”

La confessione di Iva Zanicchi si conclude con battuta, la cantante infatti ha aggiunto che essendo seduto accanto al pilota il copilota è rimasto in piedi dietro di lei. Come su accennato, la lunga carriera di Iva Zanicchi verrà celebrata con delle serate su Canale 5 dal titolo D’Iva. E sulla sua nuova trasmissione Iva Zanicchi ha fornito delle anticipazioni e rivelata le sue emozioni:

“Saranno due serate bellissime con un sacco di ospiti Orietta Berti, Fausto Leali, Rita Pavone ed altri. Voglio entrare nelle case di tutti con la mia musica, le mie emozioni ed i miei racconti: voglio far ridere soprattutto.”

Iva Zanicchi scherza sulle colleghe Mina e Milva: “Sono io la più brava”

Infine Iva Zanicchi ha concluso l’intervista con una battuta sui paragoni con le altre colleghe illustri come Mina e Ornella Vanoni: “Iva ha i bassi di Milva e gli acuti di Mina. Ha un po’ di tutte, insomma è la più brava di tutte.”