X


Iva Zanicchi svela una grande ospite del suo show: “Raramente lei accetta”

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Musica
foto Iva Zanicchi gaffe

D’Iva, Iva Zanicchi avrà come ospite Silvia Toffanin: “Doppiamente contenta, lei raramente accetta gli inviti”

Si preannuncia davvero uno show senza precedenti D’Iva, il nuovo programma condotto da Iva Zanicchi che andrà in onda in due serate su Canale5 il 4 e l’11 di novembre. Saranno presenti, insieme a lei, alcuni tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Anche qualcuno che, di norma, non gradisce andare troppo in giro. Si tratta di Silvia Toffanin. Iva Zanicchi ha parlato di lei in una recente intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, dicendosi molto contenta di poter avere la collega come grande ospite:

Nella prima puntata ci sarà Silvia Toffanin. Raramente lei va ospite in altri programmi e, per questo, sono doppiamente contenta che abbia accettato il mio invito.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. Sembra proprio che ne vedremo delle belle: Iva Zanicchi, una vera diva che non tramonta mai.

Iva Zanicchi, anticipazioni su D’Iva: “Nella seconda puntata ci sarà Gerry Scotti”

Silvia Toffanin, però, non sarà l’unico ospite speciale di Iva Zanicchi a D’Iva, lo show che andrà in onda per due puntate su Canale5 all’inizio di novembre. Ci saranno, naturalmente, tanti cantanti, ma anche altri colleghi conduttori. Nell’intervista che ha concesso al settimanale Nuovo Tv, la conduttrice svela una grande sorpresa della seconda puntata:

In pochi sanno che lui è anche un bravo cantante e ha una vera passione per Zucchero. Insieme daremo vita a un duetto dalle atmosfere blues.

Altro annuncio, questo, che infonde tanta curiosità.

D’Iva, Iva Zanicchi promette: “Proverò a far cantare Silvia Toffanin”

Di recente, Iva Zanicchi aveva svelato un retroscena sul suo show. Adesso, invece, su Nuovo Tv, la conduttrice promette che proverà a far cantare la sua grade ospite Silvia Toffanin:

Ci proverò, magari ci riesco. Sono riuscita nell’impresa, ben più difficile, di far cantare mia nipote Virginia.