X


Iva Zanicchi e il suo show: arriva il clamoroso no di una famosissima collega?

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
Foto Iva Zanicchi Nuovo Show D'Iva

Iva Zanicchi, arriva un pesante rifiuto per il suo nuovo show: Ornella Vanoni ha detto no?

E’ praticamente tutto pronto per il nuovo show di Iva Zanicchi, la grande cantante è reduce dall’esperienza come opinionista all’Isola dei famosi e adesso è pronta a rituffarsi in una nuova avventura televisiva. L’appuntamento è ormai fissato per i due primi giovedì del prossimo novembre su Canale 5 con questo nuovo spettacolo musicale con protagonista appunto l’immensa Iva Zanicchi. A calcare il palco nello show della cantante non mancheranno ospiti illustri, volti noti del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Come riportato da Blogo però pare che Iva Zanicchi si sia ritrovata a fare i conti con un pesante rifiuto, tra l’altro di una sua stretta collega: Ornella Vanoni. La grandissima artista infatti pare aver declinato l’invito della collega Iva Zanicchi, che non avrebbe preso benissimo la decisione. L’indiscrezione è ancora da confermare, ma dovrebbe essere andata proprio in questo modo.

Iva Zanicchi, grandi ospiti nel suo show: ci sarà Silvia Toffanin

Per un rifiuto che potrebbe essere arrivato da Ornella Vanoni la grande Iva Zanicchi ha invece altri motivi per esultare. Tra gli ospiti praticamente certi del suo show D’Iva, secondo quanto riportato da Dagospia, vedremo la bravissima Silvia Toffanin, padrona di casa di Verissimo da ormai diversi anni. Inoltre, dal reparto musica, secondo Blogo, è arrivato anche un ok eccellente per Iva Zanicchi, visto che a D’Iva vedremo il cantautore napoletano Gigi D’Alessio in quello che sarà un momento di grande musica e spettacolo.

Iva Zanicchi, quando andrà in onda D’Iva? Le date annunciate

Non manca molto alla messa in onda del nuovo show D’Iva di Iva Zanicchi. Le date da segnare in rosso sul calendario sono quelle delle serate di 4 e 11 novembre, ovviamente su Canale Cinque e subito dopo Striscia la notizia.