X


Silvia Toffanin, è ufficiale: approderà in prima serata con Iva Zanicchi

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Silvia Toffanin prima serata

Silvia Toffanin approda in prima serata: sarà ospite dello show di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è da tanto che va dicendo in Tv e sui giornali di star lavorando ad un one woman show celebrativo della sua carriera. E dopo tanto parlare pare davvero mancare poco per il grande ritorno in Tv su Canale 5 di Iva Zanicchi con il suo show, il cui titolo è D’Iva. Oggi il portale Dagospia.it, proprio a proposito del programma della cantante e conduttrice, ha dato un’interessante anticipazione. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare portale web pare che tra gli ospiti dello show di Iva Zanicchi ci sarà anche Silvia Toffanin: “Tra gli ospiti c’è un nome a sorpresa: Silvia Toffanin…”

Iva Zanicchi e il suo nuovo show D’Iva: tra gli ospiti ci sarà anche Silvia Toffanin

Il portale Dagospia.it, dopo aver riportato che tra gli ospiti dello show di Iva Zanicchi, D’Iva, ci sarà anche Silvia Toffanin, ha fatto un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Il sito web ha fatto presente che difficilmente Silvia Toffanin, la quale domenica scorsa ha intervistato Stefania Sandrelli a Verissimo, va ospite nelle altre trasmissioni, ma per Iva Zanicchi, con la quale ha un rapporto speciale anche nella vita di tutti i giorni, ha voluto fare uno strappo alla regola. Inutile giurarci troppo intorno, Silvia Toffanin ospite nello show di Iva Zanicchi è veramente un gran colpo: “Per la Zanicchi ha fatto eccezione…Cosa combineranno insieme?”

D’Iva (nuovo show di Iva Zanicchi) su Canale 5: ecco quando andrà in onda

Il sito web Dagospia ha poi svelato quando andrà in onda lo show di Iva Zanicchi D’Iva su Canale 5. In pratica il programma, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe andare in onda per due giovedì sera consecutivi il 4 e l’11 novembre. Una giornata particolarmente ostica per Canale 5, visti anche i magri risultati ottenuti da Star in the star. Iva Zanicchi riuscirà a sbaragliare la concorrenza?