X


Iva Zanicchi l’ha svelato, succederà nel suo show: c’entra Silvia Toffanin

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Interviste
Foto Iva Zanicchi e Silvia Toffanin

Iva Zanicchi pronta per il suo programma tv D’Iva con ospite Silvia Toffanin: “Mi intervisterà”

Mancano pochi giorni a D’Iva, il programma di Iva Zanicchi in due puntate, che andrà in onda su Canale5 alle 21:20 giovedì 4 e 11 novembre. Sul nuovo programma Mediaset D’Iva da giorni cominciano a delinearsi struttura e contenuti e in un’intervista su Tele Sette Iva Zanicchi svela tantissime anticipazioni. Nel programma tv di Iva Zanicchi ci saranno tanti volti del mondo dello spettacolo, tra cui Silvia Toffanin che si occuperà di una parte molto importante. Dunque Silvia Toffanin ospite nel programma di Iva Zanicchi interverrà nella parte più emozionante dello show. Ovvero quando la Zanicchi ricorderà suo fratello morto di Covid lo scorso anno. A tal proposito Iva Zanicchi annuncia:

“Durante lo show avremo anche una parte più nostalgica, dedicata ai ricordi. Nella prima puntata con un’intervista che mi farà Silvia Toffanin e nella seconda con Gerry Scotti”.

Iva Zanicchi sul programma tv D’Iva: “E’ un sogno che si avvera”

E’ tanto tempo che Iva Zanicchi parla di questo suo show in prima serata che aveva in mente e che finalmente adesso è pronto a debuttare. Saranno due serate ricche, quelle di D’Iva, piene di ospiti, musica, riflessioni e momenti emozionanti. Sul suo programma tv Iva Zanicchi dice:

“E’ un sogno che si avvera. Sono agitata come una bambina”.

Nel suo show Iva Zanicchi è riuscita perfino ad avere ospiti che raramente accettano di partecipare ad altri programmi oltre i propri.

D’Iva programma Mediaset, Iva Zanicchi senza freni: “Spero di riuscire a non rompere troppo le scatole”

L’appuntamento con D’Iva su Canale5 è dunque per giovedì 4 novembre in prima serata, alle 21:30. Questa sarà la prima delle due puntate che regaleranno musica e sorrisi ai telespettatori. Sul palco del nuovo programma di Iva Zanicchi ci saranno grandi nomi come: Orietta Berti, Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Bianca Atzei, Anna Tatangelo, Gerry Scotti e forse Romina Power. Su quest’ultima Iva Zanicchi non si sbilancia ma spera di riuscire ad averla. Su cosa aspettarsi dal nuovo show la Zanicchi dice:

“Spero di riuscire a raccontare tante cose e di non rompere troppo le scatole alle persone che avranno la bontà di seguirmi in questo progetto”.