X


J-Ax: “Sono riusciti a commuovermi”, cosa è accaduto a All together now

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Musica
Foto J-Ax All Together Now raccomandazione

All together now, J-Ax lo ha confessato: “Alcuni concorrenti mi hanno commosso”

Tra le presenze fisse e ormai note di All together now non può assolutamente mancare J-Ax. Il famoso cantante sarà tra i giudici anche in questa nuova e quarta edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. J-Ax ha concesso una intervista al settimanale TV Sorrisi e canzoni, dove ha preso la parola sulla nuova avventura ad All together now che proprio questa sera ripartirà. Vedremo all’opera un J-Ax nuovo, capace di emozionarsi, cosa che tra l’altro è già accaduta ascoltando alcune esibizioni particolarmente toccanti. Questo un estratto delle dichiarazioni rilasciata da J-Ax a TV Sorrisi e canzoni:

Nella nuova edizione di All together now mi vedrete più empatico, la posta in gioco è più alta e alcuni cantanti mi hanno davvero commosso

ha ammesso senza alcuna vergogna il cantante, che ha anticipato così il suo lato più sensibile.

All together now, J-Ax rivela: “Ecco cosa mi colpisce in una esibizione”

Intervistato da TV Sorrisi e canzoni, J-Ax ha scoperto le carte in vista di questa quarta edizione di All together now, il programma di successo di Canale Cinque affidato ancora una volta alla sapiente conduzione di Michelle Hunziker. Anche in questa nuova stagione non mancheranno le esibizioni particolarmente emozionanti e intriganti, così J-Ax ha voluto descrivere da cosa viene più facilmente colpito: “L’interpretazione, l’intonazione e poi la capacità di rendere suo un brano. Io non tengo a bada l’emozione, anzi lascio che viaggi libera”.

J-Ax, messaggio speciale per Michelle Hunziker prima del ritorno a All together now: cosa ha dichiarato

J-Ax, che ha espresso il proprio giudizio sui cantanti del momento alcune settimane fa, ha voluto mandare un augurio speciale alla padrona di casa di All together now, la grande Michelle Hunziker, che sarà ancora una volta al timone del format di Canale Cinque: “In bocca al lupo boss”