X


Maneskin, J-Ax sorprende tutti: “Ecco chi hanno fatto arrabbiare”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Musica
Foto Amadeus Maneskin

J-Ax, la confessione sui Maneskin: “Hanno fatto arrabbiare i boomer”

Non è ancora il momento di tornare sul palco, ma J-Ax non ha mai smesso di lavorare. Il famoso e apprezzato rapper, che oggi esce con il suo nuovo album Surreale, ha rilasciato una interessante intervista a Il Secolo XIX, dove ha parlato anche dei cantanti del momento in Italia, i Maneskin. La band, dopo il doppio successo nel 2021 tra Festival di Sanremo e Eurovision Song Contest, è ormai sulla bocca di tutti, non solo dei tanti giovani che hanno imparato ad amarli negli anni e che gli hanno spinti verso un anno da sogno. Tra le pagine del quotidiano, J-Ax, altro grande artista, si è espresso a favore della band, rivelando anche un retroscena:

Hanno fatto arrabbiare i boomer veri, sono troppo contento. Erano quelli che dicevano che i Maneskin non sarebbero andati da nessuna parte

J-Ax dalla parte di Fedez: “Sono d’accordo con lui”

Proseguendo l’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, J-Ax ha preso la parola non solo sui Maneskin ma anche su Fedez. Il rapper e imprenditore milanese negli ultimi giorni si è schierato contro Salmo. Così J-Ax si è espresso sulla delicata questione: “Sono completamente d’accordo con quello che ha detto Fedez. Chi ha un po’ di senno in testa lo usi. Non è stato chiaro il modo in cui il governo ha regolamentato le capienze, io avevo un sacco di offerte per questa estate ma ho scelto di non fare nulla”.

J-Ax chiude la porta ai concerti: “Non ne farò fino a quando non saremo in sicurezza”

J-Ax, che nei giorni scorsi è stato protagonista di uno sfogo via social, ha dichiarato nel corso dell’intervista concessa a Il Secolo XIX che non è ancora il momento per tornare sul palco: “Non ne farò fino a quando non saremo in sicurezza”.