X


Jessica Selassiè senza freni: “È falsa!”, l’attacco a Rosalinda Cannavò

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè contro Rosalinda Cannavò: “E’ falsa!”

Le tre principesse del GF Vip 6 pare davvero non abbiano mai paura di esprimere le loro opinioni, in barba alle possibili conseguenze. E stavolta è stata Jessica Hailè Selassiè ad aver fatto un’uscita che sicuramente farà molto parlare sui social, e non solo. Di cosa si tratta? In pratica quest’ultima, parlando a tu per tu con Francesca Cipriani, ha rivelato che tra i concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello Vip non ha mai provato simpatia nei confronti di Rosalinda Cannavò, bollandola come ‘falsa’:

“Una che non mi è piaciuta per niente è Rosalinda Cannavò, no per nulla. Falsa dal primo giorno che è entrata qua dentro…”

Francesca Cipriani difende Rosalinda Cannavò al GF Vip 6: “Jessica perchè dici così? Non è vero”

Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato attentamente le parole di Jessica Hailè Selassiè nei confronti di Rosalinda Cannavò, ha voluto dire la sua. Cosa ha detto? La giunonica showgirl Francesca Cipriani ha difeso Rosalinda Cannavò, asserendo di non credere proprio che sia stata falsa al GF Vip: “No, perché dici così? A me piaceva tanto lei…” Ma Jessica Selassiè, le cui sorelle hanno criticato gli autori del Grande Fratello Vip 6 perchè manderebbero in onda sempre clip in cui passerebbero per pazze agli occhi dei telespettatori, è rimasta ferma sulle sue posizioni continuando a dire di non non nutrire una particolare simpatia nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Jessica Selassiè nel mirino dei fan di Rosalinda Cannavò: “Parla lei?”

Ovviamente questa uscita ha fatto finire al centro delle polemiche Jessica Hailè Selassiè. Difatti quest’ultima è stata attaccata duramente su twitter dai fan di Rosalinda Cannavò, i quali hanno dichiarato che dovrebbe essere l’ultima a parlare di falsità: “Ma parla proprio lei?! Il percorso che ha fatto lo scorso anno Rosalinda è uno dei migliori!” Potrebbe esserci presto un confronto tra Jessica Hailè Selassiè e Rosalinda Cannavò?