X


Jo Squillo, sciopero della fame? Raffaella e Sophie mangiano di nascosto

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Grande Fratello
Foto di Jo Squillo

Raffaella Fico e Sophie Codegoni, sciopero della fame con Jo Squillo?

Jo Squillo ha deciso di portare una nuova tematica all’interno del Grande Fratello Vip 6. La cantante e attivista ha annunciato venerdì sera di voler iniziare uno sciopero della fame, per sensibilizzare il pubblico sul caso di Chico Forti. Alla cantante hanno deciso di aggiungersi anche due concorrenti del reality di Alfonso Signorini, vale a dire la showgirl Raffaella Fico e l’ex tronista Sophie Codegoni. Ma sembra che il proposito delle due sia durato poco, diverse le segnalazioni da parte del pubblico che vedono le due mangiare di nascosto.

Sophie Codegoni e Raffaella Fico dichiarano: “Se usciamo lunedì sera siamo anche più magre”

Lo sciopero della fame di Jo Squillo sta facendo discutere. Le motivazioni sono la causa molto delicata e il contesto in cui è stata trattata, ossia all’interno del Grande Fratello Vip 6 . Al tutto, si sono aggiunte Raffaella Fico e Sophie Codegoni che così hanno commentato la loro scelta di seguire l’attivista:

“Si, facciamolo, così se usciamo lunedì sera siamo anche più magre”

Sembra, però, che la scelta dell’ex di Mario Balotelli e di Sophie Codegoni sia durata poco e che queste hanno cominciato mangiare di nascosto.

Jo Squillo ignara di tutto, ringrazia Sophie Codegoni e Raffaella Fico: “Abbraccio le mie sorelle…”

A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, la cantante e attivista Jo Squillo continua lo sciopero della fame, ignara che le due coinquiline stiano mangiando di nascosto. Alcuni fan, hanno segnalato che Raffaella Fico e Sophie Codegoni si stanno comportando così, dietro richiesta da parte della produzione del programma. Gli autori del programma condotto da Alfonso Signorini vorrebbero evitare delle reazioni esagerate da parte della cantante. Nel frattempo, l’attivista non demorde e ringrazia le sue compagne d’avventura: “Fratelli, voi mangiate la carne, noi ci nutriamo invece di spiritualità e di acqua. Abbraccio le mie sorelle, che mi accompagnano in questa lotta”.