X


Joele Milan e Ilaria Melis allo scoperto dopo U&D: arriva la prima foto di coppia

Scritto da , il Ottobre 28, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Joele Milan UeD verità

Uomini e Donne, Joele Milan e Ilaria Melis pubblicano uno scatto insieme: “L’avete vista?”

Dopo il burrascoso addio a Uomini e Donne a causa di un’infrazione, Joele Milan e Ilaria Melis si sono progressivamente riavvicinati fino al punto da confermare l’interesse maturato nel dating show e cominciare a frequentarsi. Ilaria Melis, nelle ultime ore, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram proprio uno scatto con Joele, una sorta di ufficialità della coppia che comunque aveva già dato segnali anche evidenti. “L’avete vista la prima foto di coppia?” ha scritto Ilaria Melis nelle proprie storie Instagram e pubblicando la foto nel suo profilo, alla quale ha replicato anche Joele dopo una descrizione molto dolce.

Ilaria Melis e Joele Milan insieme dopo Uomini e Donne: l’incontro a Milano

Che Ilaria Melis e Joele Milan provassero una forte attrazione reciproca era una cosa abbastanza evidente anche a Uomini e Donne, tanto che il tronista, probabilmente senza malizia, aveva deciso di chiederle di sentirsi di nascosto, gesto che gli varrà poi l’addio al programma. Che Joele e Ilaria potessero essere coinvolti in una frequentazione dopo lo show era già apparso abbastanza evidente quando entrambi si erano recati a Milano non pubblicando però gli scatti insieme salvo poi pubblicare delle storie qualche ora dopo.

Uomini e Donne, i motivi dell’addio di Joele Milan e Ilaria Melis

Il percorso a Uomini e Donne da tronista di Joele Milan proseguiva normalmente fino a quando non ha chiesto ad Ilaria Melis di seguire il suo migliore amico sui social in modo da potersi sentire di nascosto. L’infrazione è avvenuta durante un ballo e Maria De Filippi, fatte accomodare tutte le corteggiatrici di Joele al centro, non ha potuto che optare per la drastica decisione di mettere fine al Trono del ragazzo, che ha provato anche a giustificarsi senza però alcun risultato.