X


Jonathan Kashanian: vita privata, età, origini israeliane, genitori ebrei, GF

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Jonathan Kashanian vita privata: vero nome, età, altezza e peso dell’ex gieffino stasera ospite a Soliti Ignoti

Toccherà a Jonathan Kashanian giocare come concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, sabato 9 ottobre 2021. Ospitato da Amadeus, Jonathan a Soliti Ignoti-Il ritorno parteciperà ovviamente per beneficenza. Aspettando, quindi, di vedere come se la caverà con le identità, scopriamo qualcosa sulla sua vita privata. Jonathan, il cui vero nome è Yehonatan Kashanian, è nato a Ramat Gan, in Istraele, il 15 gennaio del 1981: ha quindi 40 anni; la sua altezza è di 1 metro e 85 centimetri mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 65 chili.

Jonathan Kashanian: genitori ebrei, vita privata e sentimentale, partecipazione al Grande Fratello, Detto Fatto

Jonathan Kashanian è figlio di genitori ebrei iraniani che si sono trasferiti a Milano quando lui aveva solo 3 anni, come scopriamo dalla sua pagina Wikipedia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jonathan è sempre stato molto riservato, motivo per il quale non sappiamo se al momento è single o fidanzato. Non ha figli.
Dopo il diploma di stilista, televisivamente è salito alla ribalta nel 2004 partecipando al Grande Fratello, reality che lo ha visto trionfare. Da lì la strada per il successo è stata breve e negli anni lo abbiamo visto in numerose trasmissioni Mediaset e Rai, l’ultima delle quali Detto Fatto, del cui cast fa parte dal 2019 (lì ha fatto una gag con Bianca Guaccero qualche giorno fa).

Jonathan Kashanian torna ospite di Amadeus a Soliti Ignoti: come se la caverà con le identità stasera?

Sarà quindi di nuovo ospite di Amadeus a Soliti Ignoti Jonathan stasera, dopo aver già partecipato al gioco nella scorsa stagione.