X


Katia Ricciarelli è una furia contro Carmen Russo: “Hai detto una cosa brutta”

Scritto da , il Ottobre 19, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip 6, Carmen Russo attaccata da Katia Ricciarelli: “Hai detto una cosa brutta”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. E proprio sul finire della trasmissione c’è stato un incredibile scontro tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo. Il motivo? La prima ha nominato la popolare showgirl, la quale non l’ha presa affatto bene. Da quel momento è scoppiato il caos nella casa del GF Vip. Una volta finita la puntata Carmen Russo ha lanciato una frecciata a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6, asserendo di non aver problemi a uscire, visto che ha una famiglia che la attende: “Se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto…” Una frase che ha indispettito molto la cantante lirica, la quale ha subito controbattuto duramente:

“Mi hai detto una cosa brutta. Sei una st****a a rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava…”

Katia Ricciarelli si è arrabbiata con Carmen Russo al Grande Fratello Vip: “Sono stanca della gente falsa”

Katia Ricciarelli è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti quest’ultima ha continuato ad attaccare duramente Carmen Russo al GF Vip, non facendo mistero di credere sia semplicemente una falsa:

“Attaccati al tram con la famiglia…Questo è stato brutto, tutto per una votazione. Sono stanca della gente falsa…”

Katia Ricciarelli del Grande Fratello Vip 6, che ieri sera ha litigato con Carmen Russo, ha poi dichiarato di essere particolarmente stanca di tutta questa falsità e della cattiveria in generale: “Basta con le falsità, odio queste cose qui. Che cattiveria…Io sparlo di Francesca? Ma io dico le cose con ironia…”

Anticipazioni GF Vip, Carmen Russo punta il dito contro Katia Ricciarelli: “Non apprezza la gentilezza”

Carmen Russo, dopo aver discusso duramente con Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6, si è sfogata amaramente con Raffaella Fico. E a quest’ultima ha dichiarato di esserci rimasta davvero male di essere stata attaccata in quel modo da Katia Ricciarelli, asserendo senza indugio alcuno di credere che non riesca ad apprezzare la gentilezza:

“Non apprezza la gentilezza, la sincerità e l’educazione…Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo…”

Come andrà a finire questa faccenda? Katia Ricciarelli e Carmen Russo si chiariranno nei prossimi giorni?